Ubi Banca, stage per neolaureati

Ubi Banca stage per neolaureati


Ubi Banca stage per neolaureati. Uno degli istituti di crediti più solidi ed importanti d’Italia ricerca varie figure da inserire presso le varie divisioni aziendali. Infatti, Ubi Banca sta selzionando i migliori neolaureati per concertare con loro un percorso formativo finalizzato all’assunzione. Scopriamo quali sono gli stage attualmente disponibili in questa banca. Prima però, un rapido cenno alla nascita di questo Gruppo

Il Gruppo

UBI Banca – Unione di Banche Italiane Spa – è un Gruppo bancario italiano. E’ nato il 1° aprile 2007, dalla fusione per incorporazione fra BPU – Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese. La società ha sede principale a Bergamo. E’ quotata alla Borsa di Milano e inclusa nell‘indice FTSE/MIB. Oggi UBI Banca conta oltre 1.600 filiali in Italia e più di 20mila dipendenti. E’ presente a livello internazionale con diverse sedi e filiali in Europa, Asia e America.

Ubi Banca stage per neolaureati

Come abbiamo accennato precedentemente le ricerche di questo Gruppo, in questo periodo, sono finalizzate ad acquisire giovani neolaureati in formazione continua. Ora faremo una breve carrellata degli stage attualmente disponibili:

  • CREDIT ANALYST
  • PROJECT AND FINANCE

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • GLOBAL TRANSATION BANKING
  • CUSTOMER SATISFACTION

Se sei interessato a lavorare in questo istituto di credito controlla periodicamente la sezione job del sito ufficiale

LAVORO

Lascia un commento