Intersos lavorare nel sociale

Intersos lavorare nel sociale


Intersos lavorare nel sociale. Ti piacerebbe regalare il tuo tempo libero a chi necessita del tuo aiuto? O semplicemente hai lo spirito solidale di dare il tuo contributo nel sociale? Bene, allora sei capitato nel posto giusto. Infatti, Intersos,  l’organizzazione umanitaria italiana, è alle ricerca di personale. Questa organizzazione è in prima linea nelle emergenze umanitarie che soccorre e aiuta persone vittime di guerre, violenze e disastri naturali.

L’organizzazione

Fondata nel 1992, INTERSOS è un’organizzazione umanitaria indipendente, partner delle principali istituzioni e agenzie europee e internazionali. Fa parte di ICVA, VOICE, LINK2007, Coalizione Italiana Stop all’Uso
dei Bambini Soldato, Campagna Italiana contro le Mine. Gode dello status consultivo nel Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite. Gli operatori umanitari di INTERSOS intervengono in attività di emergenza in 16 Paesi del mondo. Pronti a curare, a costruire pozzi, a proteggere donne e bambini. Pronti a dare tutto pur di salvare una vita.

Intersos lavorare nel sociale

Dopo aver fatto una breve panoramica sulla storia e sulle azioni concrete che svolge questa organizzazione, ora è il momento di dare uno sguardo alle posizioni aperte. Quest’ultime non riguardano solo volontari ma anche professionisti provenienti da vari settori. Ricordiamo che questa organizzazione opera a livello internazionale. Ora, faremo un breve excursus sulle posizioni attualmente disponibili:

  • RECRUITMENT OFFICER
  • ADMIN AND FINANCE COORDINATOR

Scopri le altre posizioni ed invia subito il tuo curriculum

  • PROJECT MANAGER
  • DIALOGATORE

Se sei interessato a dare il tuo contributo in questa organizzazione consulta periodicamente le posizioni aperte sul sito ufficiale.

trova lavoro

LAVORO

Lascia un commento