Concorso Comune di Cagliari

Concorso Comune di Cagliari: 108 assunzioni


Concorso Comune di Cagliari: 108 assunzioni. Interessanti assunzioni a tempo indeterminato in Sardegna. Il Comune di Cagliari ha pubblicato 5 bandi di concorso finalizzati alla selezione di 108 risorse da impiegare in vari profili professionali. I bandi di concorso scadono in data 13 febbraio 2020. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

Concorso Comune di Cagliari 108 assunzioni

Come abbiamo detto sono ben 5 i bandi di concorso che ha emanato il Comune di Cagliari. Per partecipare è importante considerare che per ogni bando vi sono dei requisiti generali e specifici. Ecco nel dettaglio le figure professionali richieste:

n.61 posti per Istruttore Amministrativo Contabile (categoria C/C1), di cui n.12 posti a favore del personale interno.
n.6 posti per Collaboratore Amministrativo Informatico (categoria B/B3), di cui n.1 posto riservato per il personale interno e n.2 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.

Inoltre si cercano:

n.9 posti per Istruttore Informatico Programmatore (categoria C/C1), di cui n.1 posto riservato per il personale interno e n.3 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.
n.30 posti per Istruttore Tecnico Geometra Perito Edile (categoria C/C1), di cui n.5 posti riservati per il personale interno e n.10 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.
n.2 posti per Collaboratore Professionale ambito di attività Controllore del verde e manutenzione (categoria B/B3), di cui n.1 posto riservato per i volontari delle Forze Armate.

Scadenza ed invio della domanda

Le domande di partecipazione devono essere redatte esclusivamente attraverso l’apposita procedura telematica attraverso questa pagina. La scadenza è fissata entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2020  Ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione ai concorsi, è indicato sui bandi. Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Cagliari, sezione ‘Documenti e dati > Bandi > Bandi di concorso’.

 

 

FORMAZIONE

Lascia un commento