Kering posizioni aperte

Kering posizioni aperte


Kering posizioni aperte. La moda è la tua passione? Sogni di lavorare per i marchi più prestigiosi di questo settore. Allora leggi questo articolo che sicuramente ti interesserà. Il Gruppo Kering è alla ricerca di personale per assunzioni e tirocini in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Prima di passare alle posizioni aperte un rapido cenno alle origini di questo gruppo internazionale.

L’azienda

Kering Group, già conosciuta come PPR – Pinault Printemps Redoute, è una holding leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori di alta gamma. Ha il proprio headquarter a Parigi, in Francia. E’ stata fondata, nel 1962, dall’imprenditore François Pinault. La multinazionale francese progetta, produce e commercializza i propri prodotti attraverso due linee principali, Lusso e Sport & Lifestyle. E’ proprietaria di alcuni dei più conosciuti brand della moda, del fashion e del settore sportivo. tra questi ricordiamo Gucci, Bottega Veneta, Saint Laurent, Alexander McQueen, Stella McCartney, Pomellato e Puma, solo per citarne alcuni. Oggi i marchi Kering sono distribuiti in oltre 120 Paesi del mondo. Il Gruppo è quotato al mercato Euronext N.V., la borsa valori paneuropea che comprende le Borse di Parigi, Amsterdam, Bruxelles e Lisbona. Conta oltre 38.0000 collaboratori.

Kering posizioni aperte

Ora, concentriamo sulle possibilità di inserimento in questa realtà di caratura mondiale. Di seguito, un rapido excursus delle posizioni aperte non solo in Italia ma anche all’estero:

  • Emarketing & Analyst
  • IT Junior Analyst

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • Sales Assistant
  • Retail Recruiter

Se sei interessato ad una carriera in Kering consulta anche la sezione job sul sito ufficiale.

LAVORO

Lascia un commento