Globo cerca personale

Globo cerca personale


Globo cerca personale. Importanti opportunità lavorative grazie ad uno dei brand più influenti e sviluppati nel mondo dell’abbigliamento in Italia. Stiamo parlando di Globo, che ha infatti aperto le selezioni per poter reclutare Addetti Vendita, alle casse, ai reparti e Responsabili. Prima di illustrarvi le posizioni aperte in questa azienda, un pò di storia e numeri di questa azienda in rapida ascesa.

L’azienda

Globo è attivo dal 1978, quando nasce in Abruzzo, precisamente a Giulianova. Da allora conquista la fiducia della clientela, che consente di potersi ampliare su tutto il territorio nazionale. I punti vendita sono specializzati nella vendita di calzature, abbigliamento sia sportivo che intimo per uomo, donna e bambino. Inoltre sono disponibili numerosi accessori di pelletteria e valigeria.
Il successo sempre crescente è dovuto principalmente alla vasta gamma di prodotti offerti e soprattutto grazie ai prezzi mantenuti sempre bassi e quindi accessibili a tutte le tasche. I 64 punti vendita si distribuiscono su un vasto territorio, occupando aree in Abruzzo, Toscana, Campania, Emilia Romagna, Veneto, Umbria, Lazio, Puglia e altre regioni italiane.

Globo cerca personale

Nonostante i 1200 dipendenti che lavorano per Globo, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale sia per i negozi operativi che per quelli di prossima inaugurazione. Andiamo a scoprire le posizioni aperte. Di seguito, una rapida carrellata di alcune posizioni aperte:

  • ADDETTI ALLE VENDITE
  • CASSIERI

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • RESPONSABILI PUNTO VENDITA
  • LAUREATO IN LINGUA INGLESE

Se sei interessato a lavorare in Globo verifica periodicamente la sezione lavora con noi sul sito ufficiale.

trova lavoro

LAVORO

Lascia un commento