IperTosano assume in tutta Italia

Iper Tosano assume in tutta Italia


Iper Tosano assume in tutta Italia. Ti piacerebbe lavorare nella GDo? Allora sei nel posto giusto. Iper Tosano, una delle realtà attive nel settore della grande distribuzione organizzata, sta cercando delle figure professionali da inserire presso i propri punti vendita sparsi in tutta Italia. Nei prossimi paragrafi vi illustreremo le risorse di cui necessita questa azienda. Ora però, un rapido accenno alla storia di questo brand.

L’azienda

Stiamo parlando di una catena italiana di supermercati ed ipermercati fondata nel lontano 1970. Nato come piccolo supermercato a conduzione familiare, oggi il Gruppo è una delle maggiori realtà attive nella GDO presenti in Veneto e Lombardia, precisamente nelle province di Verona, Vicenza e Mantova, ed è associato alla VéGé Retail S.Cons.P.A., società di imprese distributive. Iper Tosano oggi impiega circa 3000 collaboratori e conta 15 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed è una realtà in espansione, come mostra la periodica apertura di nuovi punti vendita.

Iper Tosano assume in tutta Italia

Durante l’anno, Iper Tosano offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi del Gruppo e presso l’headquarter di Cerea (Verona). In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni, con orario part time o full time, presso varie sedi, anche in vista di nuove aperture di supermercati. Ecco una rapida carrellata delle posizioni aperte:

  • AIUTO BANCONIERE
  • ADDETTO REPARTO ORTOFRUTTA

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • MAGAZZINIERE
  • ADDETTO PULIZIE

Se sei interessato a lavorare in questo Gruppo consulta di frequente la sezione job sul sito ufficiale dell’azienda

LAVORO

Lascia un commento