Grand Vision lavora con noi

Grand Vision lavora con noi


Grand Vision lavora con noi. Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’ ottica? Bene, allora sappi che Grand Vision è alla ricerca di nuovo personale per i negozi e per la sede centrale del Gruppo. Inoltre per candidati senza esperienza, vi sono tirocini e percorsi di stage. Visioniamo insieme i dettagli dell’azienda e quali sono le figure richieste.

L’azienda

Il marchio GrandVision è forse uno dei più conosciuti a livello nazionale ed anche internazionale per quanto riguarda il settore dell’ottica. Infatti il brand offre ai suoi clienti continui promozioni e sconti che incentivano gli acquisti. GrandVision propone, nei suoi negozi, prodotti ottici di alta qualità, aggiornando continuamente il proprio catalogo, in modo da offrire sempre nuovi occhiali alla moda e al passo con i tempi. Nasce nel 1891, quando fu aperto il primo punto vendita Nissen in Finlandia, ma poi, ben presto, si espande, addirittura arrivando a ben 44 Paesi diversi, i quali offrono territorio per gli oltre 6 mila punti vendita totali.
Anche l’Italia fa parte di questi, infatti GrandVision Italy srl è operativa in tutta la penisola con oltre 400 store.

Grand Vision lavora con noi

Il gruppo, durante tutto l’anno, assume personale in grado quindi di ricoprire specifiche mansioni.
Come anticipato, le assunzioni sono dirette a candidati che hanno dunque maturato un’esperienza lavorativa pregressa. Ma, GrandVision è attenta anche a coloro che sono alle prime armi e alle prime esperienze. Infatti per quest’ultimi sono destinati stage retribuiti con rimborso spese. Ecco un rapido excursus delle posizioni aperte al momento:

  • Addetto Vendite
  • Store Manager

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • Stage Legal
  • Business Controlling Specialist

Qualora fossi interessato ad una carriera in Grand Vision tieni d’occhio il sito ufficiale nella sezione lavora con noi

LAVORO

Lascia un commento