La Rinascente assunzioni

La Rinascente assunzioni in tutta Italia


La Rinascente assunzioni in tutta Italia. Ti piacerebbe lavorare per uno dei brand di moda più famosi d’Italia? Allora consulta questo annuncio di lavoro. La Rinascente sta assumendo risorse per i suoi famosissimi store aperti sul territorio Nazionale. Scopriamo insieme ulteriori dettagli e tutte le figure richieste.

L’azienda

La nascita di questa azienda risale a Milano nel 1865, quando fu aperto il primo punto vendita italiano di abiti preconfezionati. L’azienda però aveva un grande potenziale, tant’è vero che il Senatore Borletti, dopo circa 30 anni, la rileva e la pone sotto la sua guida stretta.Grazie a questa grande figura, la storia de La Rinascente cambia totalmente, infatti il brand diventa sempre più importante e acquisisce uno stretto contatto con la moda. Infatti diventa una catena italiana di Grandi Magazzini a tutti gli effetti. Oggi, come 30 anni fa, il brand è ancora in espansione, infatti, oltre che abbigliamento, la catena propone anche articoli per la casa.

La Rinascente assunzioni in tutta Italia

Durante tutto l’anno, La Rinascente aggiorna continuamente le sue offerte di lavoro, per tenere al corrente i Candidati su quali sono le posizioni aperte e per le quali è possibile inviare la domanda. Le offerte di lavoro provengono da tutta Italia e sono molto variegati i profili professionali richiesti. Adesso facciamo un rapido excursus delle attuali posizioni aperte:

  • HEAD OFFICE
  • ADDETTO RICEVIMENTO MERCI

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • VISUAL MERCHANDISING
  • STRATEGIC MARKETING ANALYST

Se sei interessato a lavorare in questo brand consulta anche il sito ufficiale qui

 

LAVORO

Lascia un commento