Assunzioni in FPT

Assunzioni in FPT Industrial


Assunzioni in FPT Industrial. Pioggia di offerte di lavoro da parte di FPT Industrial, marchio appartenenti a FCA Group. Il Gruppo, infatti, ha aperto le candidature per selezionare nuove risorse che lavoreranno in diverse sedi sparse su tutto il territorio italiano Ecco come puoi anche tu inviare velocemente la candidatura per le posizioni aperte. Prima un pò di storia di questo brand

FPT Industrial: il Gruppo

FPT Industrial nasce nel 2011 e stabilisce la sua sede a Torino. Con la formazione di questo nuovo brand, il gruppo FCA, attuale proprietario, voleva mettere su una società che potesse dedicarsi alla produzione e progettazione di motopropulsori per applicazioni veicolari industriali on-road, off-road, marine e power generation. Ovvero, tutte attività che prima venivano effettuate e realizzate mediante Fiat e Iveco. Oggi FPT ingloba dodici marchi ​​​​​​​​​​​​​. E’ presenti in 180 paesi, con più di 64.000 persone in 66​ stabilimenti produttivi e in 54 centri di ricerca e sviluppo.

Assunzioni in FPT Industrial

Come abbiamo accennato precedentemente sono pubblicate una miriade di offerte di lavoro. Il Gruppo, infatti, è pronto ad assumere nuovi candidati che abbiano la passione per il mondo dei motori. I settori interessati dalle nuove assunzioni sono: Sales and Marketing, Product Development, Manufacturing, Internal Audit, Finance e Information and Communication Technology. Di seguito una breve carrellata delle posizioni aperte:

  • GENERAL APPLICATION
  • ACCOUNTING SPECIALIST

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • CHIEF ENGINEER
  • DESIGNER SPECIALIST

Se sei interessato a lavorare in questo Gruppo dal respiro internazionale non esitare. Invia subito la tua candidatura per essere selezionato e cominciare questa nuova avventura!

trova lavoro

LAVORO

Lascia un commento