Primark assume: oltre 200 posizioni libere

Primark assume: oltre 200 posizioni libere


Primark assume: oltre 200 posizioni libere. Ti piacerebbe lavorare nel settore dell’abbigliamento? Bene, allora scopri tutte le posizioni aperte in Primark, brand irlandese  che sta selezionando personale per assunzioni in Italia e all’ estero. Prima di presentarvi le offerte di lavoro, un breve cenno alla storia di questo marchio.

L’azienda

Come abbiamo detto Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi. Il Gruppo della grande distribuzione organizzata nasce, nel 1969, quando apre il primo store a Dublino, con il nome di Penneys. Oggi è presente con più di 350 punti vendita in 11 Paesi tra Europa e America. Fondata da Arthur Ryan, Primark fa parte della Associated British Foods ed impiega oltre 700mila lavoratori in quattro continenti.

Primark assume: oltre 200 posizioni libere

Il brand è in forte espansione nel nostro Paese. Il primo punto vendita del brand è stato aperto ad Arese, in provincia di Milano, presso il nuovo Shopping Center. Un secondo punto vendita è stato inaugurato in provincia di Brescia, all’interno del Centro Commerciale Ikea di Roncadelle. Un negozio è stato aperto presso il Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, vicino a Firenze. Anche a Verona è stato aperto uno store presso il Centro Commerciale Adigeo. A questi si aggiunge il recente punto vendita all’ interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano.

In questo periodo Primark seleziona personale per assunzioni nei negozi situati in Lombardia, Veneto, Lazio e Toscana. I contratti di lavoro sono a tempo determinato o indeterminato, o in stage, con orario part time oppure a tempo pieno. Ecco un rapido excursus delle posizioni aperte:

  • Visual Manager
  • HR Specialist

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • Store Manager
  • Addetto alle vendite

trova lavoro

LAVORO

Lascia un commento