Moncler lavora con noi: oltre 50 posizioni aperte


Moncler lavora con noi.Oltre 50 posizioni aperte. L’azienda tessile francese è alla ricerca di figure professionali da inserire nelle varie unità operative sia nelle sedi in Italia che all’estero. Attualmente, il gruppo francese ha posizioni aperte riguardanti i settori della comunicazione, della moda, del marketing ed ovviamente nel luxury e fashion. Oltre a professionisti del settore si ricercano anche giovani da inserire in stage.

L’azienda

Moncler SpA è un’azienda tessile specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori invernali. Distribuisce direttamente le proprie collezioni tramite una rete di negozi diretti e attraverso department store e multimarca internazionali. Il brand nasce in Francia, a Monestier de Clermont, presso Grenoble, località alle cui iniziali deve il nome. Viene fondato, nel 1952, da Renè Ramillon e Andrè Vincent. Nel 2003 viene rilevato da Remo Ruffini, attuale Presidente e Amministratore Delegato della maison. Oggi sede principale a Milano ed è attivo in 70 Paesi del mondo, tra Europa, Asia, Giappone e Americhe. Vanta, attualmente, ben 201 punti vendita, di cui 21 nel nostro Paese, e oltre 3.400 collaboratori.

 

Moncler lavora con noi: posizioni aperte in Italia

Come anticipato, Moncler è alla costante ricerca di risorse da impiegare in vari settori. In Italia, il gruppo francese ha all’attivo ben 54 posizioni aperte nelle sedi di Milano, Trabaseleghe (Padova), Padova, Venezia, Roma e nel nuovo polo logistico che ha aperto all’inizio di quest’anno a Castel San Giovanni in provincia di Piacenza. Adesso passiamo in rassegna alcune delle figure richieste comprendo anche gli stage:

  • Stage WW Press Office & Media
  • Digital PR & Press Office Specialist
  • HR Processes & Organization Development Analyst

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • Architectural design internship
  • Executive Assistant

Se sei interessato a lavorare in Moncler consulta il sito alla sezione careers

LAVORO

Lascia un commento