Lavoro ad Asti nuovo polo commerciale

Lavoro ad Asti: nuovo polo commerciale


Lavoro ad Asti: nuovo polo commerciale. Sono ufficialmente partiti i lavori che porteranno alla costruzione di un plesso di oltre 10 mila metri quadrati. È dunque in arrivo un nuovo polo commerciale che farà felici sia i consumatori sia i lavoratori, dato che in previsione occuperà dalle 150 alle 200 persone.

Lavoro ad Asti: nuovo polo commerciale

Trattasi di un centro commerciale, con ogni probabilità le opportunità di lavoro ad Asti nell’area commerciale che sarà inaugurata il prossimo anno riguarderanno in gran parte il personale di vendita. Dunque commessi, cassieri, addetti ai reparti e altri profili. Le assunzioni non mancheranno anche per responsabili e altre figure.

Scopri le figure richieste ed invia la tua candidatura

Il nuovo centro commerciale ad Asti

Al suo interno lo spazio maggiore sarà occupato da Decathlon (circa 3000mq) seguito da Max Factory e da Aldi, supermercato conveniente che, dopo una lunga serie di aperture avvenute in tutta Italia a un solo anno dal debutto, sorgerà su una superficie di 2000 mq. A questi, si aggiungerà infine un negozio Arcaplanet, che attende di essere ricollocato nel perimetro urbano.

LAVORO

Lascia un commento