Unieuro lavora con noi

Unieuro lavora con noi


Unieuro lavora con noi: opportunità disponibili in tantissimi punti vendita per tutti i candidati anche senza esperienza. Disponibili anche assunzioni per esperti del settore. Scopri come inviare correttamente la candidatura per le nuove assunzioni Unieuro.

L’azienda

La catena di negozi leader del settore dell’elettronica e dell’informatica, Unieuro SpA nasce nel lontano 1967. Viene considerata quindi leader del settore per il semplice fatto che risulta essere primo brand in italia per numero di negozi aperti e per il fatto che possiede il 18% del mercato. E’ quotata inoltre alla Borsa Italiana. Unieuro si occupa quindi della vendita al dettaglio di articoli informatici di ogni genere, elettrodomestici e apparecchiature generali per la casa. Oggi si presenta come parte del gruppo SGM distribuzione insieme all’insegna Marco Polo.

La grandezza del brand è dimostrata dai tantissimi punti vendita che sono aperti in tutta Italia, da Nord a Sud. In particolare sono 479 i negozi operativi. Questi si dividono in quelli a gestione diretta e quelli affiliati. In totale, tutta la catena dei negozi offrono lavoro ad oltre 4.300 dipendenti che lavorano, in parte anche presso il centro logistico di Piacenza.

Unieuro lavora con noi

Le offerte di lavoro Unieuro proposte riguardano quindi personale sia per la gestione dei negozi, sia per il centro logistico ed infine anche per la parte amministrativa della società. Le assunzioni Unieuro sono disponibili durante tutto l’anno. Infatti il brand è sempre alla ricerca costante di nuovi candidati che possano gestire al meglio i punti vendita.

Scopri tutte le posizioni aperte dall’azienda ed invia la tua candidatura

Ecco un veloce excursus delle figure richieste dall’azienda:

  • ADDETTI ALLE VENDITE
  • BUSINESS CONTROLLER
  • HELP DESK INFORMATICO

Se sei interessato ad una carriera in Unieuro clicca qui

LAVORO

Lascia un commento