Desigual lavora nel mondo della moda

Desigual, lavora nel mondo della moda


Desigual, lavora nel mondo della moda. Aspiranti lavoratori ed amanti del settore del commercio e della vendita, nuove opportunità sono giunte per voi. Una delle aziende più sviluppate sul territorio nazionale è alla ricerca di nuovi collaboratori in grado di affiancare il team di lavoratori già operativo nei diversi punti vendita.

L’azienda

Desigual è una rinomata casa produttrice di abbigliamento e calzature, fondata a Barcellona nel 1984. A differenza di molti altri brand di moda che si caratterizzano per l’eleganza, Desigual realizza linee di abbigliamento con colori vivaci, stampe e graffiti originali, considerato uno stile più ribelle. “Desigual no es lo mismo”, che in italiano viene tradotto “Desigual non è la stessa cosa” è divenuto lo slogan della celebre maison di moda. Nel 2002 con l’arrivo di Manel Adell, la società ha ricevuto un grandissimo successo, e così inizia il volo verso tutto il mondo.

Oggi, l’azienda vanta oggi una presenza in più di 100 Paesi del mondo, con una rete di vendita composta da 500 negozi a gestione diretta e in franchising, punti vendita multimarca e store situati all’interno di grandi magazzini e oltre 20 negozi online, e conta attualmente circa 3.700 dipendenti.

Desigual, lavora nel mondo della moda

Durante l’anno il brand cerca personale in Italia, per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture. Gli interessati a lavorare in Desigual possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro Desigual attive:

  • Addetto alle vendite
  • Store Manager

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • KN

Se sei interessato ad intraprendere una carriera in Desigual consulta anche il sito ufficiale

LAVORO

Lascia un commento