Pfizer assume in Italia

Pfizer assume in Italia


Pfizer assume in Italia. Sei interessato ad una carriera nel settore farmaceutico? Bene, allora consulta questo annuncio di lavoro di una delle più grandi e gloriose aziende farmaceutiche. Il Gruppo Pfizer mette a disposizione numerose offerte di lavoro sia nelle sede italiana che in tutto il mondo. Le figure ricercate sono chimici, medici specializzati ed informatori scientifici.

L’azienda

Fu fondata dai cugini tedeschi Charles Pfizer e Charles Erhart nel 1849, a Brooklyn. Ha conosciuto una forte espansione, tanto che oggi raggiunge oltre 150 Paesi del mondo con i propri prodotti. E’ quotata alla Borsa di New York e fa parte delle società componenti l’indice Dow Jones Industrial Average. Oggi, è l’azienda biofarmaceutica più grande al mondo. Pfizer è presente anche in Italia dal 1955. Conta tre stabilimenti produttivi, situati ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania, e due sedi amministrative, a Milano e Roma. Impiega più di 3mila collaboratori nel nostro Paese.

Pfizer assume in Italia

Dopo queste doverose premesse andiamo subito nel particolare per descrivervi i profili professionali che attualmente ricerca l’azienda in Italia. Non dimentichiamo che Pfizer ha sedi in tutto il globo: dalla Cina agli Stati Uniti:

  • Quality Clerk
  • Manager, External Supply Quality
  • Regulatory Strategist 
  • Onco MSR – Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia
  • ISF Associate Specialist Internal Medicine

Se sei interessato lavorare in Pfizer consulta il sito ufficiale la sezione careers

LAVORO

Lascia un commento