Philips ricerca personale in tutta Europa

Philips ricerca personale in tutta Europa


Philips ricerca personale in tutta Europa. La nota azienda che opera nel settore dell’elettronica cerca periodicamente personale per assunzioni e per stage in Italia. Al momento offre opportunità di lavoro per le sedi in Campania, Liguria, Lombardia, Lazio ed Emilia Romagna.

L’azienda

114 anni dalla sua nascita il gruppo olandese Royal Philips Electronics non ha mai perso lo spirito pionieristico degli esordi. Tanto che, oggi più che mai, il nome Philips è sinonimo di innovazioni all’avanguardia. Oggi è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Con headquarter in Olanda, è un’azienda leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale.

Philips ricerca personale in tutta Europa

Al momento, ad esempio, il Gruppo cerca vari profili per assunzioni. Gli interessati alle offerte di lavoro in Philips e ai tirocini attivi possono prendere visione delle ricerche in corso e delle opportunità professionali disponibili. Ecco un breve elenco delle figure richieste in questo periodo:

  • Junior CRM Analyst
  • Content Specialist
  • Software Developer

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • Store Manager
  • Data Analyst
  • Customer Care Specialist

Se sei interessato ad na carriera in Philips consulta il sito mufficiale alla sezione lavora con noi

 

LAVORO

Lascia un commento