Swiss lavora con noi

Swiss lavora con noi. Più di 1000 posizioni aperte


Swiss lavora con noi. Più di 1000 posizioni aperte. Ti piacerebbe una carriera in una delle più prestigiose compagnie aeree. Bene, allora spendi qualche manciata del tuo tempo per leggere questo interessante annuncio di lavoro. La compagnia aerea, bandiera svizzera, ha più di 1000 posizioni aperte in tutto il mondo. Si ricercano figure professionali come ingegneri, assistenti di voli e piloti e tante altri profili.

L’azienda

Swiss International Air Lines è la principale compagnia aerea svizzera e reggiunge, dagli aeroporti di Zurigo, Ginevra e Lugano, oltre 100 destinazioni in 44 Paesi. L’azienda fa parte del Gruppo Lufthansa e vanta una flotta composta da 94 aeromobili. Attualmente Swiss impiega circa 9mila dipendenti, di cui oltre 4.300 sono membri dell’equipaggio di cabina e più di 1300 sono Piloti.

Swiss lavora con noi. Più di 1000 posizioni aperte

Come detto poc’anzi sono tantissime le offerte di lavoro attualmente disponibili in Swiss. Adesso faremo un breve elenco di alcuni profili che attualmente l’azienda sta ricercando. Da rimarcare che le offerte di lavoro si intendono in Italia ed in tutto il mondo:

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Lavorare in Swiss significa entrare a far parte di un ambiente stimolante e professionale. Particolare da non trascurare è che il trattamento economico è ai massimi livelli di mercato

 

LAVORO

Lascia un commento