Iveco lavora con noi

Iveco lavora con noi: oltre 100 posizioni aperte


Iveco lavora con noi: oltre 100 posizioni aperte. Una delle più grandi realtà a livello nazionale che produce veicoli industriali, macchine e autobus è alla ricerca di personale da inserire in Piemonte, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Puglia altre sedi sul territorio nazionale.  Infatti, attualmente  sono oltre 100 le posizioni aperte.  I candidati selezionati potranno lavorare nei settori, tra i tanti, Product Development, Sales and Marketing, Manufacturing e Purchasing.

L’azienda

Iveco SpA è una dei fiori all’occhiello dell’industria italiana ed è specializzata in sviluppo, produzione, vendita e assistenza di veicoli industriali, leggeri, medi e pesanti, e per il trasporto di persone. La società produce anche mezzi speciali destinati alla difesa, alla protezione civile e a missioni specifiche come l’antincendio. Fondata, nel 1975, da Giovanni Agnelli, ha il proprio headquarter a Torino ma con stabilimenti in molte regioni del Nord e Centro. Oggi fa parte del Gruppo industriale italo statunitense CNH Industrial. Ha impianti produttivi in Europa, Cina, Australia, Argentina, Brasile e Africa. Opera in oltre 190 Paesi del mondo. Iveco conta, attualmente, 24 stabilimenti e 6 centri di ricerca. Impiega circa 25mila collaboratori.

Iveco lavora con noi: le posizioni aperte

Come detto precedentemente, la Società è alla ricerca di oltre 100 figure professionali da inserire nel proprio organico. Sia in Italia che nel resto del mondo. Ci sono anche possibilità di stage per giovani che vogliono inserirsi in questo contesto lavorativo. Ecco un breve elenco delle figure richieste:

  • General Application
  • Accounting Specialist
  • Desiigner Specialist Junior
  • Sales Engineer
  • Chief Engineer
  • Mechanical Designer
  • Hydraulic & Pneumatic Designer

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

 

Lavorare in Iveco e nel Gruppo CNH Industrial offre l’opportunità di entrare a far parte di una realtà internazionale, che offre concrete opportunità di carriera. Non aspettare. Invia subito la tua candidatura!!!

LAVORO

Lascia un commento