Lidl lavora con noi 150 posizioni libere

Lidl lavora con noi: 150 posizioni libere


Lidl lavora con noi: 150 posizioni libere. Tantissime offerte di lavoro da parte di Lidl, catena di supermercati tedesca presente in Italia con ben 600 punti vendita. L’azienda sta selezionando personale in tutta Italia nelle aree: vendita, risorse umane, amministrazione, IT, logistica e acquisti. La ricerca è rivolta a laureati, diplomati studenti. Si cercano persone con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche.

L’azienda

LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda tedesca tra le maggiori attive nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Fa parte del gruppo multinazionale Schwarz, leader in Europa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Fondata nel 1930, la compagnia è presente oggi con una catena di discount che vanta ben 16mila punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo. Conta oltre 170mila dipendenti. Il brand è particolarmente attivo anche nel nostro Paese con Lidl Italia Srl. La società italiana del Gruppo è presente con più di 600 discount e oltre 13.000 collaboratori.

Lidl lavora con noi: 150 posizioni libere

Come detto precedentemente, LIDL  offre interessanti opportunità di lavoro in molte aree di cui è composta la Company. Si ricerca personale per assunzioni in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. E in Lazio, Sicilia, Liguria, Trentino Alto Adige, Puglia, Umbria,  Calabria e Abruzzo. Ecco le principali posizioni aperte.

  • Commesso specializzato / Assistant Store Manager
  • Addetto vendite
  • Operatore di filiale
  • Capo filiale Store Manager
  • Capo Area/ Retail Manager
  • Apprendista addetto vendita
  • Specialista tecnico

                                                                                                                               Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Lavorare in LIDL vuol dire entrare a far parte di una grande multinazionale, leader nel settore della G.D.O. Se sei interessato ad intraprende una carriera in questo settore consulta la sezione offerte di lavoro nella home del sito ufficiale

 

LAVORO

Lascia un commento