pandora assume

Pandora assume: più di 25 posizioni aperte in Italia


Pandora assume: più di 25 posizioni aperte in Italia . L’azienda danese specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielli è alla ricerca di personale da inserire nei suoi store disseminati in tutta Italia. I profili richiesti sono quelli di addetti alle vendite, anche per coloro che appartengono alle categorie protette, ma non mancano opportunità anche in altri settori. Pandora apre le porte anche a giovani tirocinante che intendono intraprendere un percorso formativo in azienda.

L’azienda

Pandora è stata fondata nel 1982 a Copenhagen ed oggi è un’importante catena di gioiellerie che conta circa 10000 negozi in 80 Paesi. L’azienda iniziò la sua attività con una piccola bottega orafa, ma presto il successo incredibile del marchio costrinse a cominciare la produzione per la distribuzione all’ingrosso. Nel 1988 fu così inaugurato in Thailandia il sito di produzione dell’azienda, che ancora oggi è attivo.

La fama del marchio si è diffusa a livello internazionale e la notorietà è dovuta soprattutto al braccialetto personalizzabile, diventato prodotto di punta dell’azienda. Molto apprezzati sono i pezzi rifiniti a mano che mantengono prezzi accessibili. Le collezioni Pandora continuano a arricchirsi di nuovi gioielli, tra cui anelli, orecchini, collane e orologi, e le vendite sono in crescita.

Nel 2008, il gruppo danese di private equity Axcel ha acquisito il 60% delle azioni. Attualmente Pandora è il terzo produttore al mondo di gioielleria e coinvolge circa 9000 dipendenti a livello globale.

Pandora assume: più di 25 posizioni aperte in Italia

Solo in Italia, il noto brand di gioielli è alla ricerca di 63 persone da inserire negli store in tutta Italia. Di seguito riportiamo un elenco di alcune posizioni aperte.

  • Addetti vendita
  • Store Manager
  • Brand Communication
  • Visual Merchandising

                                                                                      Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Per chi volesse intraprendere un’esperienza all’estero, Pandora, solo in Europa ha più di 482 posizioni aperte. Le principali nazioni dove si necessita un maggior numero di personale sono in Regno Unito (124), Germania (129), Irlanda (17), Danimarca (13).

Lavorare in Pandora significa far parte di un Gruppo dove la professionalità e il dinamismo sono fattori imperanti. L’ambiente stimolante e la continua crescita del brand hanno eletto il brand come una delle migliori aziende in cui lavorare.

Se sei interessato ad intraprendere una carriere in Pandora consulta la sezione job opportunity

Uncategorized

Lascia un commento