rolex assume personale

Rolex assume personale


Rolex assume personale: la nota casa costruttrice di orologi di lusso è alla ricerca di 100 figure da inserire presso le sue sedi in Svizzera di Ginevra e Bienne. L’azienda richiede diversi profili professionali che spaziano in vari  settori: produzione, sistemi Informativi, ingegneria, ricerca e sviluppo e comunicazione. Le offerte di lavoro si rivolgono sia a candidati esperti che ai giovani alla ricerca di un primo impiego con contratti da apprendista.

L’azienda

La Rolex nasce a Londra nel 1905 per mano del venticinquenne tedesco Hans Wilsdorf e del fratellastro Alfred Devis. La neonata azienda, venne fondata col nome Wilsdorf & Davis, e solo in un secondo momento prese il nome di Rolex Watch Company. Fu il 15 novembre del 1915 che nasce ufficialmente la Rolex S.A, con sede a Ginevra. La scelta della Svizzera non fu casuale.Durante la prima guerra mondiale, le origini tedesche di Wilsdorf, potevano dare non pochi problemi all’azienda. La Rolex, ancora oggi, è una società a “conduzione famigliare” e per contratto, non può essere immessa nel circuito azionario. Rolex SA conta oggi circa 28 filiali in 100 Paesi del mondo. Impiega più di 6mila dipendenti, di cui circa 4mila sono orologiai.

Rolex assume personale

Come anticipato, il noto brand di orologi di lusso è alla ricerca di 100 risorse da impiegare in vari settori. Tra i profili richiesti ci sono ingegneri, tecnici, project manager, architetti, orologiai, responsabili, controller, addetti contabilità e molte altre figure. Non mancano le opportunità di inserimento per apprendisti orologiai, operai, relatori tecnici, informatici, tecnici di laboratorio, per l’area logistica e per altri settori. I candidati prescelti lavoreranno nelle sedi di Ginevra e Bienne. Ecco alcune delle posizioni ricercate:

  • Tecnici
  • Apprendisti
  • Coordinatori di Progetto
  • Ingegneri

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • Analista di Orologi
  • Meccanici
  • Operai
  • Manager

Se sei interessato ad una carriera in Rolex consulta la sezione careers nella home del sito

 

LAVORO

Lascia un commento