youtube posizioni aperte in tutta Europa

Youtube, posizioni aperte in tutta Europa


Youtube lavora con noi, tante posizioni aperte in tutta Europa. Ti piacerebbe lavorare per Youtube, il noto portale di video sharing più famoso al mondo? Allora queste offerte di lavoro che seguiranno potrebbero fare al caso tuo. Youtube cerca oltre 100 figure professionali da inserire presso le proprie sedi dislocate in tutta Europa. I settori in cui l’azienda opera sono: engineering, product e design, business e operation, trust and safety.

L’azienda

Il 14 febbraio 2005 tre giovani dipendenti di PayPal, Chad Hurley, Steve Chen e Jawed Karim, lanciano un servizio di videosharing: una piattaforma sulla quale caricare filmati personali da far vedere ad amici, parenti e conoscenti. In questo modo, hanno pensato far vedere i video delle vacanze ad amici e familiari lontani migliaia di chilometri sarà un gioco da ragazzi.

Nel luglio 2006 gli utenti YouTube caricano in media 65mila nuovi video al giorno, producendo oltre 100 milioni di visualizzazione nell’arco di 24 ore. Con 20 milioni di visitatori unici al mese, YouTube vanta un ritmo di crescita di gran lunga superiore a quello di MySpace. Il successo della piattaforma, ovviamente, non passa inosservato: nell’ottobre 2006 è ufficializzata la cessione della startup a Google per la cifra di 1,65 miliardi di dollari. Si tratta di una delle acquisizioni più costose mai fatte da Google. Oggi l’azienda è presente in 88 Paesi del mondo con versioni locali del portale web, che è disponibile in ben 76 lingue. Youtube vanta una media di oltre un miliardo di utenti.

Youtube lavora con noi: posizioni aperte in Europa.

Seppur non mancano le offerte di lavoro ad ogni latitudine del globo, Youtube ha diverse ed interessanti posizioni aperte in Europa. La piattaforma di condivisione video è presente in quasi tutti i Paesi del Vecchio Continente. In particolar modo le offerte di lavoro provengono dall’Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania, Francia, Portogallo, Svezia. Ora, andiamo ad elencare solo alcune delle posizioni aperte in questo momento.

  • Data Science Intern
  • Software Engineer
  • Platform Partner Manager

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

  • Field Sales Representative
  • SAP Sales Specialist
  • Account Manager

Essere assunti in Youtube significa entrare a far parte di un contesto di lavoro in cui la creatività e le capacità personali contano tantissimo ed accedere a tutti i benefits che fanno di quest’azienda una delle migliori al mondo in cui lavorare. Se sei interessato ad una carriera in Youtube consulta la sezione careers

LAVORO

Lascia un commento