L' Oréal lavora con noi

L’ Oréal lavora con noi: posizione aperte in Italia e all’estero


L’ Oréal lavora con noi: tantissime opportunità dalla casa francese che ha attivato una maxi-campagna di recruiting con moltissime posizioni di lavoro aperte. Si ricerca  personale da assumere al più presto con contratto a tempo indeterminato, determinato e stage, sia in Italia che all’estero.

 L’Oréal lavora con noi: l’azienda

L’Oréal, gruppo industriale francese fondato nel 1907 dal chimico Eugène Schueller è specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e di bellezza. La società che opera anche in Italia oggi conta circa 2.000 dipendenti sul territorio nazionale, una parte dei quali è impiegata presso lo stabilimento di Settimo Torinese, uno dei più importanti su scala mondiale per il brand.  Il Marchio è presente in ben 140 Paesi del mondo. Vi ricordiamo che al Gruppo L’Oreal appartengono alcuni dei più noti marchi cosmetici. Tra questi Garnier, Maybelline, Lancome, Yves Saint Laurent Beauté, Helena Rubinstein, Clarisonic e Urban Decay. E, ancora, L’Oréal Paris, L’Oréal Professionnel, Kérastase, Franck Provost e Nyx Professional Make up, solo per citarne alcuni.

L’Oréal lavora con noi: posizioni aperte in Italia

Attualmente,  nella sezione L’Oreal lavora con noi ha molte posizioni aperte in Italia, sia per diplomati che laureati, da assumere presso vari brand. Qui vi proponiamo un breve excursus delle posizioni aperte per lavorare in L’Oréal e le relative sedi di lavoro:

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura su cliccajob

 

L’Oréal: stage e tirocini

L’Oréal offre anche opportunità di stage e tirocini per laureati o laureandi che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese, esperienze di stage o di studio all’estero.  I tirocini hanno durata di 6 mesi e vengono pagati circa 600 o 700 euro

  • Area Marketing presso La Roche Posay, Biotherm, Vichy– Milano
  • Stage Trade Marketing e Internship Business Development– Milano
  • Internship Area Qualità – Settimo Torinese (Torino)

 

L’Oréal, offerte di lavoro anche all’estero

Per chi desidera lavorare in Oréal a livello internazionale anche qui le occasioni non mancano. Si ricercano stagisti, profili tecnici e scientifici, esperti in vari ambiti, coordinatori, responsabili, consulenti, rappresentanti e addetti vendite.

Sono disponibili posti di lavoro in Francia, Ungheria, Hong Kong, Cina, Australia, Regno Unito e Olanda. E in Austria, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Turchia, Argentina, Danimarca, Polonia e moltialtri Paesi. Tra le sedi di lavoro ci sono Parigi, New York, Londra, Praga, Rio de Janeiro e molte altre città situate in tutto il mondo.

L’Oreal offre ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare in un contesto professionale internazionale, multietnico e multiculturale, particolarmente attento alle risorse umane e alla loro crescita professionale!

 

LAVORO

Lascia un commento