Emergency lavora con noi

Emergency lavora con noi


Emergency lavora con noi. Ti piacerebbe lavorare in un’associazione che si occupa di diritti umanitari? Emergency ricerca sempre delle figure professionali qualificate per le missioni nelle terre spesso martoriate da guerre o calamità, in strutture comunque di ottima qualità dove operano sempre medici dotati di grande abilità e coraggio. L’organizzazione è alla ricerca di personale per il settore sanitario come Medici, Infermieri ed altri profili simili, ma anche Amministratori, Tecnici e Logisti per i quali sono previsti dei contratti a termine, anche di lunga durata.

L’organizzazione

E’ una dell ONG più longeve e serie del nostro Paese. E’ stata fondata da Gino Strada e dalla moglie Teresa Sarti, insieme a Carlo Garbagnati e Giulio Cristoffanini. Nata il 15 maggio 1994, a Milano, è un’associazione indipendente e neutrale, che offre cure medico chirurgiche gratuite alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. E’ stata riconosciuta ONLUS – Organizzazione non lucrativa di utilità sociale e ONG – Organizzazione non governativa alla fine degli anni ’90. Ha curato milioni di persone e ha costruito ospedali e centri chirurgici, pediatrici, di primo soccorso, di riabilitazione, cardiochirurgici e sanitari in diversi Paesi del mondo. Emergeny è anche partner delle Nazioni Unite – Dipartimento della Pubblica Informazione e fa parte dell’Economic and Social Council dell’ONU.

Emergency lavora con noi

Lavorare per Emergency significa vivere un’esperienza formativa senza eguali, offrendo supporto alle persone più sfortunate. Per poter entrare a fare parte dell’associazione sono necessari dei requisiti indispensabili, come un’elevata competenza professionale, una buona conoscenza della lingua inglese e la possibilità di poter soggiornare all’estero per un periodo che va dai 3 ai 6 mesi. Queste alcune delle posizioni attualmente aperte:

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Se sei interessato a lavorare in Emergency consulta la sezione lavora con noi

LAVORO

Lascia un commento