Benetton Group posizioni aperte

Benetton Group: posizioni aperte


Benetton Group posizioni aperte. Ti piacerebbe far parte di una squadra di successo e di un brand tra i più quotati e famosi del mondo? Allora questo annuncio fa proprio al tuo caso. Benetton, azienda leader nel settore moda e abbigliamento, è alla ricerca di nuove figure professionali da aggiungere nell’ organico dei vari punti vendita sparsi sul territorio italiano. Inoltre il Gruppo offre molte opportunità di internship per integrare il tuo percorso universitario con l’esperienza pratica. Gli ambiti dell’azienda sono: il Design e il Sales & Marketing, Real Estate e Comunicazione, Operations e Information Technology.

L’azienda

Sono trascorsi più di 50 anni da quando i fratelli Benetton iniziarono a produrre in una piccola fabbrica di Ponzano (Treviso) i loro maglioni coloratissimi, destinati a diventare simbolo dell’azienda. Già nel 1969 viene inaugurato il primo negozio all’estero, a Parigi, mentre nel 1974 viene acquisito il marchio Sisley, che insieme ai marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton costituisce il nucleo dei prodotti di abbigliamento Benetton. Oggi il marchio è presente in 120 Paesi, con una rete commerciale di 5.000 negozi.

Benetton Group: posizioni aperte

Come anticipato il Gruppo Benetton ha posizioni aperte sia per professionisti che stage per giovani. Infatti per i neolaureati ci sono programmi costruiti ad hoc. Insomma per coloro chehe vogliono imparare non c’è palestra migliore. Adesso passiamo in rassegna alcune delle offerte di lavoro:

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Se vuoi candidarti a Benetton consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi

 

LAVORO

Lascia un commento