Aruba lavora con noi

Aruba lavora con noi


Aruba lavora con noi. Hai una passione per il mondo del web? Magari vorresti trasformare questa tua passione in un lavoro vero e proprio. Bene, allora prenditi una manicata di minuti del tuo tempo e leggi quest’articolo. Le offerte di lavoro di Aruba potrebbe davvero interessarti.

L’azienda

Aruba SpA è un’azienda italiana che offre servizi di web hosting, e-mail, registrazione di nomi di dominio, posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale, oltre a soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage. La società informatica è nata, nel 1994, in Toscana, a Firenze. Oggi è tra i primi Gruppi a livello mondiale per numero di siti attivi in Hosting. Inoltre è leader In Italia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca per numero di siti in Hosting e di domini registrati. Attualmente Aruba conta circa 5 milioni di clienti, più di 8,6 milioni di caselle e – mail gestite e oltre 130 mila server gestiti. Impiega circa 700 dipendenti.

Aruba lavora con noi

Bene, dunque dopo aver fatto un breve resoconto riguardante la storia di questa società, ora passiamo a le posizioni aperte. E’ chiaro che il successo di questa società si basa esclusivamente grazie all’esplosione di internet e dei servizi annessi. Il merito di quest’azienda sta senz’altro nella capacità di offrire servizi integrativi sempre più innovativi. Fatte queste doverose premesso, adesso vi faremo un breve excursus delle posizioni attualmente aperte in Aruba:

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Se sei interessato a lavorare in questa azienda internazionale consulta la sezione carriere

 

LAVORO

Lascia un commento