bennet lavora con noi

Bennet lavora con noi


Bennet lavora con noi. Ti piacerebbe intraprendere una carriera nel settore della GDO? Bennet, azienda specializzata nel mondo dell’alimentare offre tante posizioni aperte per candidarsi. Le figure professionali cercate dall’azienda riguardano tutti i settori trasversali: dall’area amministrativo fino ai magazzinieri.

L’azienda

Il primo piccolo supermercato in viale Rosselli: il Ral market: novità assoluta per Como il potersi servire da soli in un negozio. Il negozio ha successo e Enzo Ratti inizia a concepire la possibilità di allargarsi ulteriormente. Nel 1964 apre un punto vendita a Legnano, dove vende articoli di abbigliamento insieme a generi alimentari. Anche Legnano è un successo, e nel 1965 al punto vendita viene dato il nome Bennet, ispirandosi al nome del cantante Tony Bennet, amato da Enzo Ratti, grande appassionato di musica. Dal 1998 Bennet ha continuato ad ingrandirsi e a creare generazioni di manager che ancora seguono gli insegnamenti del suo fondatore e ne condividono i valori

Bennet lavora con noi

Questo marchio, che rappresenta un’eccellenza nel settore degli alimentari, ubicato in Lombardia e nelle altre regioni settentrionali, offre tante opportunità di lavoro. Non solo figure professionali ma anche stage per giovani che desiderano fare un’esperienza edificante. Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte:

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Se sei interessato a lavorare in questo supermercato consulta Bennet lavora con noi

LAVORO

Lascia un commento