Poltronesofà lavora con noi

Poltronesofà lavora con noi


Poltronesofà lavora con noi. Ti piacerebbe lavorare in una delle aziende col marchio Made In Italy? Allora prenditi giusto pochi minuti del tuo tempo per leggere le offerte di lavoro da questa azienda specializzata nella produzione e vendita di divani e poltrone. Al momento le figure professionali da inserire sia nella sede centrale che nei vari punti vendita sparsi in tutta Italia. Prima di andare a scoprire le posizioni aperte, facciamo un breve cenno alla storia di questo marchio.

L’azienda

Nata nel 1995 per volere di Renzo Ricci, Poltrone e Sofà si è affermata in breve tempo sul mercato italiano, conquistando una fascia di consensi sempre più ampia. Partita come piccola azienda a conduzione familiare, Poltroneesofà è riuscita ad ampliarsi, pur mantenendo il suo cuore pulsante nella cittadina di Forlì, dove il brand è stato fondato e vede ancora oggi la sua sede operativa.

Facendo leva sulla qualità dei prodotti e sui prezzi accessibili, Poltrone e Sofà è riuscita ad espandersi, arrivando a vendere i suoi prodotti anche in Francia dove, sembra, il mercato si è mostrato ancora più recettivo che in Italia. Oggi Poltronesofà vanta una rete di vendita composta da ben 167 negozi monomarca su tutto il territorio nazionale. E’ presente anche all’estero, con 52 punti vendita in Francia, 1 a Malta, 2 a Cipro, 5 in Belgio e 1 in Svizzera. Alle dipendenze dell’azienda più di 600 collaboratori.

Poltronesofà lavora con noi

E’ giunto il momento di scoprire le posizioni aperte in quest’azienda. Generalmente le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, da inserire soprattutto in area vendite, o presso la sede centrale. Di seguito, alcune delle figure professionali richieste:

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Se sei interessato a lavorare in Poltroneesofà consulta la sezione PoltroneSofà lavora con noi

 

LAVORO

Lascia un commento