Sideralba lavora con noi

Sideralba lavora con noi


Sideralba lavora con noi. Ti piacerebbe lavorare nel mondo dell’industria e con una delle aziende italiane migliori all’estero? Sideralba, azienda siderurgica è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie sedi italiane ed estere. Si ricercano in particolare professionisti del settore ma anche tirocinanti con concrete possibilità di essere assorbiti in azienda.

L’azienda

Nasce nel 1993 a Caivano (Napoli) come azienda artigianale e acquisisce immediatamente la leadership in Italia nella lavorazione del coil zincato per il settore edile e agricolo.
Cresciuta sia per estensione della gamma prodotti che dimensionalmente fino agli attuali 600 impiegati distribuiti su 4 siti produttivi in Italia e in Tunisia, Sideralba ha continuato a mantenere lo stesso approccio familiare: i nostri valori sono il risultato della nostra storia, guidano ogni nostra decisione e definiscono i nostri processi, dalla produzione fino alla relazione con il cliente.

Il marchio Sideralba appartiene al Gruppo Rapullino che produce e commercializza 600.000 tonnellate all’anno di coils, tubi, nastri, lamiere da coils e profili aperti.

Sideralba lavora con noi

L’obiettivo dichiarato dai vertici aziendali è di raggiungere la parità tra il fatturato che realizziamo in Italia, che oggi rappresenta il 70% del totale, e quello estero. Ovviamente non riducendo i volumi interni, ma incrementando proprio quelli che realizzano fuori dai confini nazionali. Senza dubbio Sideralba dimostra di essere una delle aziende meridionali più attive e professionali. Per questo l’azienda, in continua crescita ricerca figure professionali da inserire nelle varie divisioni aziendali.

Adesso passiamo in rassegna alcune delle posizioni aperte in questa azienda. Le risorse verranno impiegate negli stabilimenti siti in Acerra (Na), Gioia del Colle (Ba) e Basciano (Te)

Scopri le altre posizioni aperte ed iscriviti al nostro portale

Se sei interessato a lavorare in questa azienda consulta il sito ufficiale dell’azienda alla sezione lavora con noi

trova lavoro

 

LAVORO

Lascia un commento