Lavorare da bershka

Lavorare da Bershka: tutte le offerte di lavoro


Sono aperte le selezioni per lavorare da Bershka, noto marchio d’abbigliamento del gruppo Inditex

 

I negozi Bershka sono un punto di riferimento per i tanti giovani che vogliono vestirsi alla moda senza spendere troppo. Abbigliamento cool, per il tempo libero e il week end, per chi non vuole rinunciare a vestirsi alla moda e alle nuove tendenze ma ha un budget ridotto. 

L’abbigliamento è dedicato a un target ben preciso: giovani ragazze e ragazzi che vogliono osare, sempre aggiornati sulle ultime tendenze e appassionati di musica, social e nuove tecnologie. 

Anche i suoi negozi sono ben riconoscibili e contraddistinti da un’architettura elaborata; perché, entrare da Bershka, deve essere un’esperienza unica, in una location d’avanguardia.

Ecco dunque che anche lavorare da Bershka diventa un’occasione per respirare a pieni polmoni la filosofia del marchio d’abbigliamento. 

Bershka lavora con noi: nuove assunzioni

 

Se ti piace il marchio, ami lavorare nella moda e il contatto con la gente,
ecco qui tutte le offerte di lavoro Bershka Italia per iniziare una carriera  nel fashion retail.

Bershka lavora con noi come addetto alla vendita

 

Bershka ha aperto le selezioni di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Gli addetti vendita, part time o full time, sono attualmente le figure più ricercate dal gruppo, a cui seguono ricerche per responsabili di negozio e visual merchandiser, per l’allestimento delle vetrine dei negozi Bershka.

 

In particolare, Bershka cerca addetti alla vendita a Ravenna, Latina, Bari, Roma, Taranto, Venezia, Torino, Caserta, Milano, Bergamo, Civitanova Marche e a Monza. Ti occuperai di vendere ed assistere i clienti, di ricevere la merce, riassortirla e di curare l’immagine del negozio, riordinando i prodotti a scaffale. Il candidato ideale è giovane, appassionato di moda, aggiornato sulle ultime tendenze nel settore, flessibile e disponibile a lavorare in contesti dinamici. Non è importante l’esperienza ma è il lavoro giusto per te se hai ottime doti di comunicazione e relazione, se ti identifichi con lo spirito del brand, se sei professionale, motivato e sai lavorare in team. Il lavoro è su turni, dal lunedì alla domenica. 

 

Lavorare da Bershka come visual commerciale

 

Bershka cerca anche un visual commerciale per il negozio di Roncadelle, a Brescia. La figura ricercata si occuperà di allestire le vetrine dello store per valorizzare il prodotto, creare allestimenti in linea con le politiche commerciali tenendo conto delle vendite, delle tendenze più importanti e le esigenze della clientela. Sei la figura giusta per questo ruolo se hai esperienza da 1 a 3 anni in ambito Fashion Retail, se hai passione per la moda, senso di responsabilità, flessibilità. 

 

Bershka cerca un vice-responsabile di negozio

 

Il gruppo sta cercando anche due viceresponsabili di negozio con esperienza, negli store di Casamassima (Bari) e Marcianise (Caserta). La figura ricercata si occuperà di coordinare l’attività quotidiana con il responsabile del negozio, di gestire il personale, ottimizzare gli spazi del negozio, organizzare le risorse e adottare strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi stabiliti.

E’ richiesta un’esperienza in ambienti lavorativi simili, almeno di 3 anni. 

Se stai cercando lavoro nel settore del fashion retail e fashion job allora

trova lavoro

 

Bershka lavora con noi: come candidarsi

 

La raccolta delle candidature viene effettuata direttamente su internet, attraverso il portale web Inditex. Seguendo la sezione ‘Lavora con noi’ troverai tutte le ultime offerte di lavoro del gruppo. Se intendi lavorare da Bershka devi selezionare il gruppo nel menù a tendina e troverai tutte le opportunità lavorative suddivise per città, area, figura professionale, marchio. 

Gli altri brand Inditex: Zara, Oysho, Bershka…solo per citarne alcuni.

Trovato l’annuncio, se è quello giusto per te, devi solo registrarti sulla piattaforma e caricare il tuo curriculum online oltre a tutti i documenti richiesti. 

 

 

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento