Peroni lavora con noi

Opportunità di lavoro in casa Peroni: assunzioni nel Lazio e in Sardegna


Nuove opportunità di lavoro in casa Peroni

 

Nuove assunzioni e offerte di lavoro in casa Peroni. L’azienda italiana produttrice di birra ha infatti lanciato una campagna di reclutamento “Peroni Lavora con noi” con nuove offerte di lavoro per assumere nuove figure professionali nelle sue sedi del Lazio e Sardegna. 

L’azienda è stata fondata nel 1846 a Vigevano, ad opera di Francesco Peroni e da qualche anno rientra nel gruppo giapponese Asahi Europe Ltd, che importa e esporta birre e bibite in tutto il mondo. 

Oggi in Italia la Peroni opera a Roma, dove conta ben tre sedi; ma ha stabilimenti anche a Bari e Padova ed è diventata una vera icona del Made in Italy nel mondo. 

 

 

Un marchio che, dalla sua creazione, è sempre cresciuto producendo sempre nuovi tipi di birra, mantenendo comunque i gusti popolari sia per il mercato italiano che internazionale. 

Ha acquisito marchi come la Nastro Azzurro e oggi prosegue la sua attività rinnovando le ricette, lanciando nuove mode, come la birra aromatizzata al limone, e seguendo le necessità di mercato,  come la versione della classica lager ma senza glutine. 

Della famiglia fanno parte i marchi Peroni, Asahi Super Dry, Nastro Azzurro, Peroncino, Itala Pilsen, Raffo, Pilsner Urquell, Miller, St. Stefanus, St. Benoit, Grolsch, Tourtel, Crystall Wührer, Wührer, Meantime, Peroni 3.5, Peroni Senza Glutine, Peroni Chill Lemon, Peroni Forte, Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto, Peroni Cruda. 

 

Peroni: lavora con noi a Roma

 

trova lavoro roma

 

Sono iniziate le selezioni di ricerca di personale per le sedi Peroni nel Lazio. L’azienda, infatti, offre lavoro a Roma, nei suoi s

 

tabilimenti più noti. Se ami il settore del drink e food questa è l’occasione giusta per candidarti. 

In particolare per lo stabilimento romano, Peroni sta cercando il perfetto candidato per rivestire il ruolo da Head of Plant Laboratory.

La figura deve garantire l’accuratezza dei processi e dei risultati di analisi dei prodotti. Dovrà guidare il laboratorio seguendo tutte le procedure di sicurezza e qualità. 

 

I candidati ideali hanno una laurea magistrale in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica, Agraria o Biologia e hanno già avuto esperienze coerenti con il ruolo. Devono essere disposti a muoversi in vari stabilimenti, conoscono l’inglese e hanno un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. 

 

Sempre su Roma, Peroni ha un’offerta di lavoro anche per un Plant Energy Engineer. Si tratta di una figura professionale in grado di monitorare i consumi dello stabilimento e ottimizzarli promuovendo anche iniziative di efficienza energetica e proposte di investimenti migliorativi.

I candidati ideali hanno un laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, preferibilmente con specializzazione a indirizzo energetico, e meglio anche se un’esperienza – anche breve – nel settore. Tra le altre doti: ottime abilità di analisi, pianificazione e problem solving e di gestione dei vincoli di tempo e budget, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. 

 

Aperta su Roma anche una posizione per Compensation & Benefit Manager. La risorsa avrà un ruolo di coordinamento tra Payroll e il dipartimento finanziario per la pianificazione e il controllo dei costi del personale. Per questo ambito si cercano laureati in Economia, Business Management, Ingegneria Gestionale o Statistica, preferibilmente con specializzazione post laurea nel settore di riferimento. E’ richiesta un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell’ambito delle Risorse Umane, un’ottima conoscenza dell’inglese e una conoscenza avanzata della suite Microsoft Office oltre che di strumenti IT come IRI e Nielsen.

 

Peroni: lavora con noi a Sassari

offerte di lavoro sassari

 

Peroni cerca lavoro anche in Sardegna. Ti piacerebbe lavorare a stretto contatto con il mondo della birra? Allora partecipa al recruitment dedicato all’area Sales di Birra Peroni in Sardegna

Due le figure di lavoro attualmente ricercate: In Store Key Account Off Premise e In Store Key Account On Premise. Le figure dovranno lavorare in team e contribuire alla progettazione delle strategie di vendita a lungo termine. Richiesta laurea, conoscenza ottima della lingua inglese e disponibilità agli spostamenti su tutto il territorio nazionale. 

 

Peroni: come candidarsi alle offerte di lavoro 

Le candidature per le figure professionali ricercate dall’azienda Peroni vengono gestite direttamente sul profilo aziendale di Linkedin dove sono anche pubblicati tutti gli annunci di lavoro, sempre aggiornati. Anche sul sito di Birra Peroni, nella sezione ‘lavora con noi’, si possono trovare tutte le informazioni utili per candidarsi ad un colloquio con Peroni. 

 

Rimani aggiornato sulle offerte di lavoro di Peroni iscrivendoti al nostro portale.

trova lavoro

 

Oltre alle posizioni aperte in Peroni Italia consulta altre offerte di lavoro in Italia

LAVORO

Lascia un commento