ING lavora con noi

ING lavora con noi: posti di lavoro in banca


ING Direct lavora con noi: posti di lavoro in banca. Ti piacerebbe lavorare in banca con ING? Allora questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Il gruppo olandese è alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico in tutte le direzioni aziendali: dal back office, marketing, comunicazione fino al commerciale.

L’azienda
ING Direct è un istituto bancario olandese presente in Italia dal 2001. E’ la prima online banking in Italia per numero di clienti. Da sempre la filosofia che ha caratterizzato questa banca è quella di permettere ai propri clienti di effettuare tutte le operazioni nell’ambiente web. Un nuovo modo di concepire la banca da meritarsi l’attenzione di moltissimi correntisti. Possiamo affermare che Ing Direct è stata l’apripista a quella che poi è stata la fioritura di tantissime banche online.
In Italia, comunque, presenta delle filiali nelle maggiori città e dei punti arancio dove è possibile raccogliere informazioni o diventare cliente. Opera in oltre 40 Paesi del mondo e vanta più di 51mila dipendenti

LAVORO

Lascia un commento