Italo Treno lavora con noi

Italo Treno: assunzioni come hostess e steward


Italo Treno: assunzioni come hostess e steward.  Occasione da non perdere per chi è in cerca di un lavoro. La compagnia ferroviaria Italo Treno, già NTV, a settembre aprirà le selezioni per oltre 150 assunzioni. Le figure richieste sono hostess, steward, ma anche macchinisti esperti ee personale di staff da inserire nelle aree di Ingegneria, Digital, Human Resources e Revenue Management.

L’azienda

NTV, Italo Treno è il primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone sull’Alta Velocità. La società è conosciuta anche come NTV ed ha sede principale a Roma. E’ stata fondata, nel 2006, da Luca di Montezemolo, Diego Della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone. Il Gruppo è stato il primo, a livello mondiale, ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, che detiene il primato di velocità ferroviaria. Oggi NTV vanta una flotta composta da 25 treni Italo Agv 575 e 22 treni Italo EVO, ed impiega circa 1300 collaboratori.

Italo Treno: assunzioni come hostess e steward

Come abbiamo detto, l’azienda afferente il settore ferroviario, il mese prossimo lancerà la campagna di recruitment per assumere oltre 150 unità. Entro il 2021 invece saranno complessivamente 300 le persone di cui ha bisogno l’azienda. Di seguito, una rapida carrellata delle figure di cui necessita l’azienda

Vi segnaliamo anche la giornata di selezioni, denominata ‘Italo Station Day’, che si svolgerà a Milano il 24 settembre per selezionare Hostess e Steward di stazione da assumere in azienda, presso le sedi di Venezia, Verona, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli.

Per restare aggiornato sulle offerte di lavoro di Italo Treno vi consigliamo di iscrivervi al nostro portale

 

ITALIA

Lascia un commento