Nike careers: decine di nuove posizioni per lavorare in Nike


Nike careers: decine di nuove posizioni per lavorare in Nike. Impossibile non conoscere il marchio Nike. Impossibile non pensare di mandare un curriculum a quest’azienda di richiamo mondiale. Quindi, armati immediatamente di curriculum, lettera di presentazione per poter inviare la tua candidatura! In questo momento in Nike careers, l’azienda sta ricercando vari profili professionali da inserire nel proprio organico. Adesso vi sveliamo quali sono. Prima un po di storia di questo brand così affascinante.

L’azienda

Diciamo la verità. Tutti associamo il baffetto all’azienda mentre la pronuncia del nome risulta sempre un pò…complessa. Nike, deve il suo nome alla dea greca della vittoria. Dunque la pronuncia esatta è “Naiki“, un marchio indissolubilmente legato al mondo dello sport.  Il brand viene fondato, nel 1967, dall’ allenatore della Oregon University, Bill Bowerman, e da uno studente di Economia, Phil Knight, al fine di poter importare scarpe sportive dal Giappone. Oggi è uno dei maggiori Gruppi nel settore di riferimento con un fatturato da miliardi di dollari  Opera in oltre 160 Paesi del mondo e conta più di 70mila collaboratori.

 

Nike careers: decine di nuove posizioni per lavorare in Nike

Ecco arrivi qui a parlare delle posizioni aperte in Nike careers. Ti ricordo che queste sono alcune delle offerte lavorative dell’aziende. Per consultarle tutte, ti invito a cliccare sul link sottostante.

  • Customer Operations Director
  • Assistant Head Coach
  • Sales Associates
  • Influential marketing intern

 Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

La Nike considera il benessere dei propri dipendenti uno dei fattori chiave del successo della compagnia. Pertanto offre loro un ambiente lavorativo piacevole, pieno di comfort progettati per aiutarli a lavorare al meglio.

Registrati immediatamente al nostro sito per ottenere aggiornamenti su Nike careers

 

 

 

LAVORO

Lascia un commento