Ikea assunzioni

Oltre 50 Posizioni per Lavorare per Ikea: ecco come candidarsi


Oltre 50 Posizioni per Lavorare per Ikea: ecco come candidarsi. Ti piacerebbe lavorare in una delle aziende più importanti e rinomate del settore low cost dell’arredamento? Allora sei nel posto giusto! Ikea ha oltre 50 posizioni aperte per reclutare nuovo personale. La selezione si estende a tutti i punti vendita appartenenti alla catena Ikea sparsi in tutta Italia. Le posizioni aperte riguardano, i laureandi e laureati, diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end.  I profili selezionati riguardano i settori: Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti, Assistenza Clienti, Commerciale, Risorse Umane e in altre aree.

L’Azienda

Ikea è l’acronimo delle iniziali di Ingvar Kamprad, imprenditore svedese che ha fondato questa azienda nel 1943 a Almhult, e di Elmtaryd e Agunnaryd, la fattoria e il villaggio di nascita del fondatore. Nato come ditta di vendita per corrispondenza di articoli di uso quotidiano, il brand è oggi una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, tra le maggiori al mondo nel settore dell’arredamento, ed ha sede legale principale a Leida nei Paesi Bassi. Il Gruppo Ikea oggi è di proprietà della Stichting INGKA Foundation. Conta circa 355 negozi in 29 Paesi, tra cui l’Italia, circa 9.500 prodotti in assortimento, circa 150.000 dipendenti, ed è in costante crescita.

Oltre 50 Posizioni per Lavorare per Ikea: ecco come candidarsi

Come abbiamo detto il colosso svedese dell’arredamento low-cost ricerca oltre 50 unità da inserire presso le proprie sedi in tutta Italia. Di seguito, una rapida carrellata delle posizioni aperte:

  • Production Engineer, Flatline Wrapped – Assago (Milano);
  • Logistics Operations Developer – Assago;
  • Self Service Co-Worker – Padova;
  • Graphic Communication Co-Worker – Milano (San Giuliano);
  • Addetti al pagamento – Padova;
  • Interior Design Co-Worker – Pescara (San Giovanni Teatino);
  • Sales Co-Worker – Parma, Firenze (Sesto Fiorentino);
  • Addetto alla Logistica – Brescia (Roncadelle);
  • Customer Relation Co-Workers – Firenze (Sesto Fiorentino);
  • Addetti Merchandising & Warehouse – Padova;

Scopri le altre posizioni ed invia il tuo curriculum

In Ikea si applica una politica per le risorse umane basata su collaborazione, spirito di collaborazione e divertimento, che punta su un clima di fiducia e sulla condivisione dei valori aziendali. I dipendenti sono costantemente incoraggiati a sviluppare le proprie potenzialità e a proporre idee, in un’ottica innovativa e creativa.

 

LAVORO

Lascia un commento