FCA lavora con noi: aperte le nuove assunzioni per Fiat


FCA lavora con noi: aperte le nuove assunzioni per Fiat. Più di 100 posizioni aperte presso FCA (Fiat Chrysler Automobiles). Il gruppo automobilistico ricerca varie figure professionali per lavoro a tempo indeterminato, determinato e stage. I luoghi di lavoro sono concentrati presso la sede principale di Torino, lo stabilimento di Modena e quello di Bari. I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Finanza, Manufacturing, Sviluppo Prodotto e R&D. Oppure nelle aree Information and Communication Technology, Supply Chain / Logistica e Risorse Umane, o in altri ambiti.

L’Azienda

E’ senza dubbio una delle aziende più importanti d’Italia. Un vanto e un’eccellenza made in Italy. La Fabbrica Italiana Automobili Torino, meglio nota come Fiat, è una casa automobilistica fondata, nel 1899, da Giovanni Agnelli. Oggi è un brand che fa parte della FCA Italy SpA, società con sede principale in Corso G. Agnelli n. 200 – 10135 Torino. Quest’ultima fa parte del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, nato dall’unione tra Fiat e Chrysler Group. Comprende vari marchi del settore automobilistico e automotive, quali Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional e Jeep. E ancora Lancia, Ram Truck, Abarth, Mopar, SRT, Maserati, Comau, Magneti Marelli e Teksid.

Attualmente la Fiat Chrysler Automobiles è guidata dal presidente John Elkann e dall’amministratore delegato Mike Manley. E’ quotata alla Borsa Italiana e al NYSE, ed è attiva in più di 150 Paesi del mondo. Impiega oltre 238mila dipendenti a livello globale, una parte dei quali lavora negli stabilimenti Fiat presenti in Italia, a Torino, Pomigliano d’Arco e Melfi.

FCA lavora con noi: aperte le nuove assunzioni per Fiat

Almeno cent unità lavorative da integrare nel proprio organico dipendenti. Ecco un rapido excursus delle posizioni aperte in FCA:

  •  FUNCTION QUALITY RESPONSIBLE
  • PERFORMANCE ENGINEER
  • TBM SPECIALIST
  • SOFTWARE QUALITY ENGINEER
  • PROJECT CHIEF

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Fiat offre ai propri dipendenti un contesto professionale dinamico e multiculturale incentivando la collaborazione e la condivisione di idee e progetti, oltre che la partecipazione dei dipendenti alla vita aziendale. Inoltre, garantisce concrete opportunità di crescita e di carriera.

Iscriviti al nostro sito per rimanere aggiornato sulle prossime opportunità di lavoro!

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento