Capgemini lavora con noi

Capgemini lavora con noi: assunzioni per il leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia


Capgemini lavora con noi. Azienda leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia assume nuovi talenti e professionisti affermati. Nel piano occupazionale 2019, Capgemini ha infatti come obiettivo 1000 nuove assunzioni.  Il 50% delle assunzioni riguarderà l’ingresso in azienda di giovani talenti con una grande passione per i temi del digitale e delle nuove tecnologie e con una spiccata propensione per il lavoro di squadra. Per tutti è previsto un percorso di inserimento e crescita professionale diversificato sulla base del potenziale e delle competenze.

L’altra metà delle posizioni aperte è destinata invece all’ inserimento di profili professional, con esperienze consolidate in ambito Cloud, Artificial Intelligence, Data Intelligence, Customer Experience, Digital Marketing, Cybersecurity e Digital Manufacturing.

L’azienda

Senza dubbio non è un’azienda molto popolare e sulla bocca di tutti, ma Capgemini è leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia digitale. Forte di 50 anni di esperienza e di una profonda conoscenza degli specifici settori di mercato, Capgemini sostiene le organizzazioni nel realizzare le proprie ambizioni di business, offrendo una gamma di servizi che vanno dalla strategia alle operations.

Con un’organizzazione multiculturale di oltre 200.000 dipendenti presenti in più di 40 paesi nel mondo, nel 2018 il Gruppo Capgemini ha registrato ricavi per 13,2 miliardi di euro. In Italia Capgemini conta oltre 3.500 professionisti dislocati su 10 sedi e, nel 2019, ha ottenuto per la decima volta la certificazione Top Employers per la gestione del talento.

Capgemini lavora con noi

Nel piano occupazionale del 2019 Capgemini ha previsto l’assunzione di 1000 risorse da inserire nelle proprie divisioni. Le sedi di lavoro sono concentrate nel Nord Italia tra Milano, Bologna e Torino. Ecco un rapido excursus delle posizioni aperte.

  • MICROSOFT DYNAMICS NAV EXPERT
  • .NET DEVELOPER
  • INTEGRATION MANAGER
  • CLOUD ENGINEER
  • MICROSOFT DATA ENGINEER

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

L’azienda offre ai collaboratori un contesto professionale aperto alla diversità, meritocratico ed equo, che incoraggia e promuove lo sviluppo e la crescita di tutti i lavoratori, ai quali offre concrete opportunità di carriera. Resta aggiornato sulle prossime posizioni aperte da Capgemini!

LAVORO

Lascia un commento