Lavorare in Nestlè posizioni e stage in Italia

Lavorare in Nestlè: posizioni e stage in Italia


Lavorare in Nestlè: posizioni e stage in Italia. Il noto gruppo alimentare offre periodicamente numerose offerte lavorative per professionisti già con esperienza o per i giovani laureati in cerca della prima occupazione. L’azienda ha sedi sparse in Italia e in tutto il mondo. Opera principalmente nei settori del marketing, della comunicazione, vendite, risorse umane, legale, finanza e controllo. Interessante il programma “Nestlè Needs Youth”, iniziativa volta a favorire l’occupazione giovanile in Europa.

Il Gruppo

Nestlé è un’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé”, alimento completo per i bambini lattanti. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition, Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2016 un fatturato totale di circa 2,8 miliardi di euro.

Lavorare in Nestlè: posizioni e stage in tutta Italia

Come anticipato ci sono interessanti opportunità per lavorare in Nestlè, sia presso la sede centrale di Milano che nelle altre sedi in Italia. Proprio sul territorio italiano Nestlè ha aperto numerose opportunità di lavoro. Nella maggior parte dei casi si tratta di contratti di stage della durata di sei mesi con ampie possibilità di inserimento alla fine del tirocinio. Ma non mancano ricerche per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Scopriamole insieme alcune posizioni aperte!

  • Sell Out Specialist
  • Distribution Logistic Engineer
  • Cyber and Digital Security Specialist
  • Senior Security Architect – Networking & Infrastructure
  • Finance- Area Credito (Stage)
  • Assistant Brand Manager (Stage)

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Nestlé  Needs Youth

Nell’ambito del programma sono previste  ben 20mila opportunità professionali. Si tratta di 10mila posti di lavoro per giovani under 30, da inserire nei settori produzione, amministrazione, vendite, marketing, finanza, progettazione, ricerca e sviluppo, e 10mila stage e tirocini. Nestlè offre tantissime opportunità di impiego. Cosa aspetti?!? Invia subito il tuo curriculum o consulta le altre offerte di Cliccajob

 

 

LAVORO

Lascia un commento