Ikea assunzioni

Ikea assunzioni: nuove offerte di lavoro in italia


Ikea assunzioni: nuove offerte di lavoro in Italia. Ti piacerebbe lavorare in una delle aziende più importanti e rinomate del settore low cost dell’arredamento? Allora sei nel posto giusto! Ikea ha centinaia di posizioni aperte per reclutare nuovo personale. La selezione si estende a tutti i punti vendita appartenenti alla catena Ikea sparsi in tutta Italia. Le posizioni aperte riguardano, i laureandi e laureati, studenti universitari, diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end. L’inserimento può avvenire con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e tirocini. I profili selezionati riguardano i settori: Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti,  Assistenza Clienti, Commerciale, Risorse Umane e in altre aree.

L’azienda

Ikea è l’acronimo delle iniziali di Ingvar Kamprad, imprenditore svedese che ha fondato questa azienda nel 1943 a Almhult, e di Elmtaryd e Agunnaryd, la fattoria e il villaggio di nascita del fondatore. Nato come ditta di vendita per corrispondenza di articoli di uso quotidiano, il brand è oggi una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, tra le maggiori al mondo nel settore dell’arredamento, ed ha sede legale principale a Leida nei Paesi Bassi. Il Gruppo Ikea oggi è di proprietà della Stichting INGKA Foundation. Conta circa 355 negozi in 29 Paesi, tra cui l’Italia, circa 9.500 prodotti in assortimento, circa 150.000 dipendenti, ed è in costante crescita.

Ikea assunzioni: posizioni aperte

Sono centinaia le posizioni aperte nell’azienda svedese in tutta Italia. Una ghiotta opportunità per coloro che vogliono lavorare o semplicemente muovere i primi passi nel colosso dell’arredamento low cost. I profili selezionati  verranno inseriti nei settori Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti, Assistenza Clienti, Commerciale, Risorse Umane, Manutenzione, Vendite, Casse e in altre aree. Qui di seguito, un rapido excursus delle posizioni aperte.

  • Addetto alle vendite
  • Financial Controller
  • Graphic Comunication
  • Addetto alla logistica
  • Supply Planner

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

In Ikea si applica una politica per le risorse umane basata su collaborazione, spirito di collaborazione e divertimento, che punta su un clima di fiducia e sulla condivisione dei valori aziendali. I dipendenti sono costantemente incoraggiati a sviluppare le proprie potenzialità e a proporre idee, in un’ottica innovativa e creativa.

 

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento