esselunga lavora con noi

Esselunga lavora con noi: posizioni aperte


Esselunga offerte lavoro e nuove posizioni aperte. Centinaia di offerte di lavoro dalla nota catena di supermercati leader nella GDO. Le nuove selezioni riguardano varie figure, nei supermercati e superstore situati in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Toscana. La ricerca è rivolta, generalmente, a candidati anche senza esperienza, diplomati e laureati, per i quali sono disponibili soprattutto percorsi di formazione e lavoro, ma anche opportunità di stage.

L’azienda

Con un fatturato di 7,7 miliari di € e più di 23.000 dipendenti, Esselunga SpA è una delle più note catene in Italia della GDO – Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare e dei beni di largo consumo. L’azienda è presente nel nostro paese dal 1957, anno in cui fu fondata da vari soci, tra cui l’imprenditore Nelson Rockefeller e i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, a cui appartiene tuttora, ed è oggi una controllata di Supermarkets Italiani SpA. Esselunga conta ben 150 punti vendita in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria, sia supermercati che superstore, una sede centrale a Limito di Pioltello, in provincia di Milano, e tre Centri di Distribuzione situati presso la località milanese, a Biandrate, vicino Novara, e a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.

Esselunga lavora con noi: le posizioni aperte

In tutta Italia la nota catena alimentare ricerca personale da inserire. Di seguito un rapido excursus delle posizioni richieste:

  • Allievo Macelleria
  • Allievo Panificazione
  • Allievo Responsabile
  • Allievo Pescheria
  • Cassiere

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Le persone sono al centro di specifici piani formativi e di sviluppo. Da lungo tempo Esselunga si è dotata di una vera e propria scuola di formazione interna, per accompagnare le persone nello sviluppo di abilità e competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica. Tutte le attività si svolgono in poli all’avanguardia, moderni e innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali.

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento