esselunga lavora con noi

Esselunga lavora con noi: posizioni aperte


Esselunga offerte lavoro e nuove posizioni aperte. Centinaia di offerte di lavoro dalla nota catena di supermercati leader nella GDO. Le nuove selezioni riguardano varie figure, nei supermercati e superstore situati in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Toscana.

 

A chi è rivolta la ricerca di nuove figure Esselunga

La ricerca è rivolta, generalmente, a candidati anche senza esperienza, diplomati e laureati, per i quali sono disponibili soprattutto percorsi di formazione e lavoro, ma anche opportunità di stage.

In questo modo le selezioni abbracciano ogni genere di professionista e coloro che per la prima volta si affacciano al mondo del lavoro.

Informazioni sull’azienda

Con un fatturato di 7,7 miliari di € e più di 23.000 dipendenti, Esselunga SpA è una delle più note catene in Italia della GDO – Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare e dei beni di largo consumo. L’azienda è presente nel nostro paese dal 1957, anno in cui fu fondata da vari soci, tra cui l’imprenditore Nelson Rockefeller e i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, a cui appartiene tuttora, ed è oggi una controllata di Supermarkets Italiani SpA.

Esselunga conta ben 150 punti vendita in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria, sia supermercati che superstore, una sede centrale a Limito di Pioltello, in provincia di Milano, e tre Centri di Distribuzione situati presso la località milanese, a Biandrate, vicino Novara, e a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.

 

Esselunga lavora con noi: le posizioni aperte

Le posizioni Esselunga lavora con noi sono aperte in diverse città italiane. In tutta Italia la nota catena alimentare ricerca personale da inserire. Di seguito un rapido excursus delle posizioni richieste:

  • Allievo Macelleria
  • Addetto Al Servizio Sorveglianza
  • Allievo Panificazione
  • Allievo Responsabile
  • Cassiere
  • Allievo Pescheria
  • Allievo Gastronomia

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

 

Perché lavorare in Esselunga

Lavorare in Esselunga vuol dire entrare in una realtà nella quale le persone sono al centro di specifici piani formativi e di sviluppo. Infatti, da lungo tempo Esselunga si è dotata di una vera e propria scuola di formazione interna, per accompagnare le persone nello sviluppo di abilità e competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica.

Tutte le attività si svolgono in poli all’avanguardia, moderni e innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali.

candidature esselunga

Condividi:

LAVORO

2 commenti su “Esselunga lavora con noi: posizioni aperte

Lascia un commento