Lavorare in Fendi

Lavorare in Fendi: ecco le posizioni aperte


Lavorare in Fendi: ecco le posizioni aperte. La nota casa di moda, marchio italiano famoso in tutto il mondo, è alla ricerca di personale da inserire in molte aree di interesse. per assunzioni a tempo indeterminato determinato. Inoltre, cerca giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocini. Le offerte di lavoro in Fendi sono rivolte, per lo più, a laureati, da inserire nelle aree Vendite, Risorse Umane, Supply Chain, Vendita al dettaglio, Tecnologie Digitali, Design / Creazione, Sistemi Informativi, Produzione, Marketing e in altri settori.

L’Azienda

Fendi è in assoluto uno dei marchi di lusso più famosi ed apprezzati al mondo. Fu fondata a Roma nel 1918 come laboratorio di pellicceria da Adele Casagrande; in seguito l’azienda prende l’attuale nome nel 1925, dopo il matrimonio con Edoardo Fendi. La qualità delle borse prodotte è tale che negli anni trenta e anni quaranta la fama di questa bottega travalicherà il confine nazionale.

Nel 1946 i fondatori lasciarono il controllo dell’attività nelle mani della generazione successiva, che cercherà la collaborazione con i nuovi stilisti, fino a coinvolgere nella creazione dei loro accessori un emergente Karl Lagerfeld. Nel 1999 la casa romana di moda si unisce a partner commerciali, quali il gruppo LVMH e Prada la cui quota fu successivamente rilevata dalla stessa LVMH. Negli ultimi anni ha acquisito maggior sicurezza e successo grazie anche in parte alla collaborazione di Karl Lagerfeld che insieme a Silvia Venturini Fendi ha ristabilito i punti cardine dell’azienda. Il fatturato oggi si aggira intorno al milione di euro.

Lavorare in Fendi: le posizioni aperte

La casa di moda di lusso attualmente ha bisogno di risorse per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Toscana, Marche e presso varie sedi sul territorio nazionale.  Ecco un breve excursus delle opportunità di impiego più recenti e delle figure ricercate in questo periodo:

  • Modellista borse
  • Video Specialist
  • Shoes Plant Controller
  • Production Planning Specialist
  • Digital Project Manager

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Inoltre, Fendi, effettua anche stage per giovani che vogliono iniziare la carriera nel mondo della moda. Cosa aspetti?! Invia subito la tua candidatura!

 

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento