Fca lavora con noi

Fca lavora con noi: il gruppo Fiat Chrysler Automobiles assume


Fca lavora con noi: il gruppo Fiat Chrysler Automobiles assume. La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA assume varie figure professionali per lavoro a tempo indeterminato e per stage. Sono disponibili posti di lavoro in diverse regioni d’Italia, come Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Finanza, Manufacturing, Sviluppo Prodotto e R&D. Oppure nelle aree Information and Communication Technology, Supply Chain / Logistica e Risorse Umane, o in altri ambiti.

L’Azienda

E’ senza dubbio una delle aziende più importanti d’Italia. Un vanto e un’eccellenza made in ItalyLa Fabbrica Italiana Automobili Torino, meglio nota come Fiat, è una casa automobilistica fondata, nel 1899, da Giovanni Agnelli. Oggi è un brand che fa parte della FCA Italy SpA, società con sede principale in Corso G. Agnelli n. 200 – 10135 Torino. Quest’ultima fa parte del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, nato dall’unione tra Fiat e Chrysler Group. Comprende vari marchi del settore automobilistico e automotive, quali Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional e Jeep. E ancora Lancia, Ram Truck, Abarth, Mopar, SRT, Maserati, Comau, Magneti Marelli e Teksid.

Attualmente la Fiat Chrysler Automobiles è guidata dal presidente John Elkann e dall’amministratore delegato Mike Manley. E’ quotata alla Borsa Italiana e al NYSE, ed è attiva in più di 150 Paesi del mondo. Impiega oltre 238mila dipendenti a livello globale, una parte dei quali lavora negli stabilimenti Fiat presenti in Italia, a Torino, Pomigliano d’Arco e Melfi.

Fca lavora con noi: posizioni aperte

Adesso riportiamo un breve excursus delle figure professionali che Fca ricerca per le proprie sedi sparse in tutta Italia:

  • Automated Driving Data Scientist
  • ADAS Functional Integretaion Specialist
  • Quality System Engineer 
  • Financial Analyst
  • Passive Safe Component Specialist
  • BL Software Engineer
  • ICT Manufacturing Quality Specialist

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Oltre a professionisti del settore Fca ricerca anche stagisti per un primo approccio al mondo del lavoro:

  • BL Hybrid PCB Layout Designer
  • BL Information Security Engineer
  • BL Technician Environmental Laboratory
  • Quality System Engineer

Fiat offre ai propri dipendenti un contesto professionale dinamico e multiculturale incentivando la collaborazione e la condivisione di idee e progetti, oltre che la partecipazione dei dipendenti alla vita aziendale. Inoltre, garantisce concrete opportunità di crescita e di carriera. In particolare, per i dipendenti di maggior talento, è stato istituito il Talent Management.

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento