Alleanza assicurazioni lavora con noi

Alleanza assicurazioni lavora con noi, posizioni aperte nel ramo assicurativo


Alleanza assicurazioni lavora con noi. Nuove assunzioni in vista in Alleanza Assicurazioni, la società del Gruppo Generali Spa presente, attualmente, con 399 Agenzie e 1300 punti vendita sul territorio nazionale.
Alleanza Assicurazioni offre opportunità di lavoro in ambito commerciale e assistenza clienti sia a laureati che diplomati. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e i requisiti necessari per candidarsi ad ognuna di esse.

L’azienda

Fondata a Genova alla fine dell’Ottocento da esponenti di spicco del mondo della finanza e della banca, la compagnia assicurativa ha sede a Milano. Al momento, fa parte del Gruppo Generali, una delle maggiori realtà assicurative e finanziarie internazionali che vanta ben 65 milioni di clienti in 60 paesi del mondo. Alleanza Assicurazioni propone un’ampia gamma di prodotti vita e previdenziali finalizzati al risparmio, alla protezione e all’ investimento. È presente in tutta Italia con 400 agenzie e 1.200 punti vendita dove impiega circa 15.000 collaboratori, destinati ad aumentare in futuro.

Alleanza assicurazioni lavora con noi: posizioni aperte

La società Alleanza Assicurazioni è sempre in cerca di nuove figure professionali per incrementare il proprio organico visto l’alto numero di filiali presenti sul territorio. La ricerca è rivolta, solitamente, sia a diplomati che laureati, ma anche a figure da formare direttamente in azienda. Di seguito una rapida carrellata delle posizioni aperte in tutte le filiali sul territorio italiano

  • Intermediari assicurativi
  • Team Manager Assicurativi
  • Client assistant
  • Junior account
  • Consulente finanziario/previdenziale

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Generazione Alleanza

E’ il programma di selezione e formazione per attrarre talenti, con focus sui millennials (i giovani nati tra il 1980 e il 1999), da avviare alla professione di consulente assicurativo. L’obiettivo della compagnia è quello di potenziare il proprio network distributivo, che già oggi rappresenta la prima rete assicurativa in Europa a essere completamente digitalizzata. Con «Generazione Alleanza», la compagnia ridisegna completamente il modello di sviluppo professionale per formare i consulenti assicurativi di nuova generazione. Il progetto punta ad attrarre persone di talento che possano riconoscersi nei valori della compagnia, legati in particolare alla nuova identità professionale, basata su un nuovo modo di fare consulenza, ancora più radicato nei valori e nei bisogni attuali. Ai giovani selezionati il programma offrirà l’inserimento, come junior account, sostenuto da un programma di formazione, affidamento di un portafoglio clienti e affiancamento sul campo.

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento