esselunga offerte di lavoro

Esselunga offerte lavoro e nuove posizioni aperte


Esselunga offerte lavoro e nuove posizioni aperte. Centinaia di offerte di lavoro dalla nota catena di supermercati leader nella GDO. Le nuove selezioni riguardano varie figure, nei supermercati e superstore situati in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Toscana. La ricerca è rivolta, generalmente, a candidati anche senza esperienza, diplomati e laureati, per i quali sono disponibili soprattutto percorsi di formazione e lavoro, ma anche opportunità di stage.

L’azienda

Con un fatturato di 7,7 miliari di € e più di 23.000 dipendenti, Esselunga SpA è una delle più note catene in Italia della GDO – Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare e dei beni di largo consumo. L’azienda è presente nel nostro paese dal 1957, anno in cui fu fondata da vari soci, tra cui l’imprenditore Nelson Rockefeller e i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, a cui appartiene tuttora, ed è oggi una controllata di Supermarkets Italiani SpA. Esselunga conta ben 150 punti vendita in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria, sia supermercati che superstore, una sede centrale a Limito di Pioltello, in provincia di Milano, e tre Centri di Distribuzione situati presso la località milanese, a Biandrate, vicino Novara, e a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.

Eselunga offerte di lavoro

Come annunciato in precedenza, Esselunga ha numerose opportunità di lavoro, sia per giovani diplomati e laureati e sia per professionisti, con orario part time o full time.Passiamo in rassegna alcune delle posizioni aperte in azienda.

  • Cassieri / Ausiliari alle Vendite
  • Capi Reparto Parafarmacia
  • Picking and Delivery Supervisor
  • Farmacisti
  • Store Manager
  • Addetti al Servizio di Sorveglianza

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Opportunità per i giovani

Esselunga collabora con le Università italiane per progetti di formazione on the job per studenti, laureandi e laureati. L’azienda offre la possibilità di svolgere tirocini retribuiti in azienda, della durata indicativa di 6 mesi, che possono anche terminare con eventuali inserimenti lavorativi.

 

 

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento