Max Mara fashion group assume


Max Mara lavora con noi. Tantissime offerte di lavoro dal fashion group italiano. L’azienda ricerca personale da inserire nelle aree amministrazione, commerciale/vendite, retail, digital division ed altre ancora. Le risorse individuate lavoreranno principalmente nella sede del gruppo a Reggio Emilia. Possibilità di somministrazione di contratti a tempo indeterminato e determinato. Per i giovani sono previsti degli stage.

L’azienda

Achille Maramotti è stato il fondatore di Max Mara. Nel 1947 Maramotti usciva dal periodo burrascoso della guerra con in testa il progetto di una casa di moda innovativa, che riuscirà ad avviare solo 4 anni dopo, nel 1951. Una passione che scorreva comunque nel sangue familiare dato che la nonna di Achille, Marina Rinaldi, era proprietaria di una delle più esclusive boutique di Reggio Emilia già sul finire dell’Ottocento.

Il nome scelto derivava da una felice intuizione: Mara è il diminutivo del cognome del fondatore Maramotti che vi associò Max, simbolo di potenza e di forza (max in latino è maximus, quindi il massimo) ma anche suono allitterante che era facilmente memorizzabile.

Oggi Max Mara produce anche altri noti marchi, tra cui Sportmax, Marella, Pennyblack, iBlues e Marina Rinaldi. Opera in 105 Paesi del mondo, dove è presente con una rete di oltre 2.300 punti vendita a gestione diretta e 10.000 negozi multibrand. Conta più di 5.000 collaboratori e produce circa 60 collezioni all’anno.

Max Mara lavora con noi: posizioni aperte

Davvero tante occasione per lavorare in questo grande gruppo di respiro internazionale. Max Mara attualmente recluta personale per la sede di Reggio Emilia, headquarter del noto marchio. Le figure ricercate potranno beneficiare di un contratto a tempo indeterminato o determinato, a seconda della posizione in cui si concorre. Di seguito, una breve carrellate delle posizioni aperte.

  • Analista sviluppatore
  • Social Media
  • Assistant Store Manager
  • Business Process Analyst
  • Visual Merchandiser
  • Shop Assistant

Scopri le altre posizioni ed invia la tua candidatura

Come abbiamo anticipato, Max Mara propone degli stage sia per studenti che per neolaureati

  • Graphic Design
  • IT Project Manager
  • Software Engineer
  • Addetto Biblioteca ed Archivio d’Impresa

Max Mara molto nelle Risorse Umane, soprattutto sui giovani e nella formazione, al fine di mantenere le caratteristiche di eccellenza, creatività e innovazione che, da sempre, contraddistinguono il brand. Caratteristiche richieste dall’azienda sono flessibilità, impegno e autentica passione per la moda e il fashion, ed offre, in cambio, un contesto professionale di respiro internazionale, con reali possibilità di carriera.

 

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento