Assunzioni Coca-Cola: posizioni aperte ed offerte


Assunzioni Coca- Cola: tante posizioni aperte sia come opportunità di lavoro che come stage in Italia. Il brand più famoso al mondo è alla ricerca di personale da impiegare presso le sue sedi di Nogara, Sesto San Giovanni, Oricola e Marcianise. Le aree di inserimento riguardano i seguenti settori aziendali: Commerciale, Finance, HR, It, Legal Affairs, Operations, Pubblic Affairs & Communication e Technical Service & Equipment.

L’Azienda

Coca-Cola HBC Italia è una società che si occupa di imbottigliare i prodotti della The Coca-Cola Company, una delle più grandi aziende produttrici e distributrici di bevande analcoliche L’azienda, nata nel 1995, si occupa di gestire i processi di produzione, vendita e distribuzione delle bevande, e delle attività di Trade Marketing e Category Management, sul territorio nazionale. Coca-Cola HBC Italia ha sede principale a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, conta 3 stabilimenti produttivi in  Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise(Caserta) con un deposito a Buccinasco (Mi).  Il Gruppo Coca Cola comprende anche altri noti marchi del settore delle bevande, tra cui Fanta, Sprite, Nestea, Lilia e Sveva, solo per citarne alcuni.

Assunzioni Coca Cola: posizioni aperte

Come detto poc’anzi, l’azienda è alla ricerca di personale da inserire negli uffici e stabilimenti in tutta Italia. Ci sono molte opportunità di lavoro con contratto a tempo indeterminato e per giovani che vogliono intraprendere un’esperienza tramite stage. Di seguito vi elenchiamo alcune delle posizioni attualmente richieste:

– Customer Logistic Manager – Sesto San Giovanni;
– Demand planner (Sales);
– Financial Planing and Analysis;
– HS&E Specialist (Warehouse) – Nogara;
– Key Account Manager Ho.re.ca – Milano;
– Key Account Manager Ho.re.ca – Roma;
– SC Finance Manufacturing Manager (Finance) – Sesto San Giovanni;
– Senior Financial Analyst (Finance) – Sesto San Giovanni;
– Shift Supervisor (Production and Planning) – Marcianise;
– Shopper Marketing Stills.

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

Per quanto concerne gli stage, essi hanno una durata di sei mesi e sono finalizzati alla successiva assunzione. Agli stagisti non è richiesta una precedente esperienza di lavoro ma è sempre indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Vi riportiamo alcuni settori dove sono attivati gli stage:

– Magazzino Ricambi (Warehouse) – Nogara;
–  Maintenance Specialist (Production and Planning) – Nogara;
–  Plant Engineering (Production and Planning) – Nogara;
– Route To Market (Sales) – Sesto San Giovanni;
– Technical Engineering (Production and Planning) – Marcianise;
– Trade Marketing – Sesto San Giovanni.

 

Coca Cola punta su persone valide, brillanti e vincenti, che con le proprie competenze e potenzialità possano diventare un valore aggiunto per l’azienda. Quindi se pensi di avere queste caratteristiche invia subito il tuo curriculum

Condividi:

LAVORO

Lascia un commento