Sky assume

Sky assume in Italia: 28 sono i Posti Disponibili


Sky assume: vediamo insieme tutte le posizioni disponibili e come inviare la candidatura in maniera semplice e veloce.

Sky – uno sguardo all’azienda

La società Italiana, Sky Italia srl, come tutti sanno è una delle emittenti televisive a pagamento più conosciute ed apprezzate. Oltre che essere un’azienda che offre la piattaforma a pagamento Sky, è anche emittente del canale gratuito Cielo.

L’azienda nasce nel 2003 ed è di proprietà della grandissima realtà americana, quale 21st Century Fox, di appartenenza Rupert Murdoch. Quest’ultima è una delle compagnie più grandi ed estese al mondo. Infatti solo in Italia sono 5 milioni gli abbonati a Sky ed ogni giorno sono 15 milioni i telespettatori che godono del servizio Tv.

La divisione italiana, Sky Italia è diretta da Andrea Zappia, che insieme al suo team di lavoro, mette a disposizione di tutti gli utenti oltre 170 canali di intrattenimento, spettacolo, cinema, programmi per bambini, documentari, sport ed informazione. Tra questi, inoltre, 62 sono in Alta Definizione ed è anche disponibile un canale in 3D.

Sky assume: le offerte di lavoro

Entrare a far parte del team Sky vuol dire entrare in un mondo tecnologico, cioè vuol dire sentirsi parte di una grande macchina che non si ferma mai, ma che è, invece, alla continua ricerca di nuove tematiche e nuove idee per i propri telespettatori. In modo da arricchire il pacchetto offerto e la qualità dei prodotti disponibili.

Per tutti voi che volete fare un’esperienza innovativa, non c’è miglior occasione, se non questa offerta da Sky. Infatti la divisione italiana attualmente presenta 28 posizioni aperte, le quai si dividono tra quelle che necessitano di Candidati più esperti e quelle che, invece, non richiedono nessuna esperienza. Quale miglior modo, quindi, sfruttare questa opportunità per acquisire nuove competenze e rafforzare quelle già possedute?

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento