Despar assume

Despar assume: Nuove Aperture in tutta Italia


Despar assume: aperte le selezioni per assumere nuovo personale, anche senza esperienza, nei punti vendita attivi e di nuova apertura su tutto il territorio italiano. Ecco come inviare la domanda in maniera facile e veloce.

Despar – l’azienda della Grande Distribuzione Organizzata

Spar, nota in Italia come Despar è una società cooperativa fondata nei Paesi Bassi nel 1932.
Essa è infatti formata da diverse società, che collaborano insieme per un unico obiettivo: unire in un’unica catena commerciale numerosi negozi al dettaglio, con lo stesso nome e con l’unico marchio. Anche se questi restano giuridicamente indipendenti tra loro.

Dai Paesi Bassi il modello si sviluppò e si espanse velocemente negli anni 1950 in Europa e poi in Africa, Estremo Oriente, in Sudamerica, Australia e recentemente anche a Mosca.
L’azienda si basa essenzialmente su un modello di gestione fondato sulla cooperazione, perché solo così può garantire uno standard sempre elevato, mantenendo i prezzi al di sotto della media.
Sguardo attento anche nei confronti del personale, il quale non viene mai lasciato solo. Ognuno si sente parte di una grande famiglia ed importanza viene data alle esigenze di ogni dipendente, in modo che si possa lavorare in un contesto il più sereno possibile.

Despar assume – le posizioni aperte

Durante tutto l’anno sono sempre tante le offerte di lavoro proposte dal brand. Despar, infatti è in continua espansione e questo sembra essere uno dei motivi fondamentali delle nuove assunzioni. Il personale viene continuamente motivato a dare il meglio e a fare di più con promozioni e incentivi. Si tratta, quindi, di una irripetibile occasione di lavorare in uno dei tantissimi punti vendita della catena di Supermercati.

L’azienda ha dato il via alla campagna di reclutamento per varie figure. Queste sono da ricercarsi tra tutti candidati che hanno effettuato diverse esperienze di lavoro nello stesso settore. Ma non mancano anche opportunità di lavoro per tutti i candidati alle prime armi e che si affacciano per la prima volta nel mondo lavorativo.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento