OVS assume

OVS assume – Cercasi Commessi, Magazzinieri, Store Manager, ecc.


OVS assume: sono state rese note tutte le opportunità di lavoro nella grande azienda di moda. Sono infatti attivi annunci di lavoro in tantissime città d’Italia. Di seguito scoprirai come inviare la tua candidatura in maniera facile e veloce.

OVS – il gruppo Coin

OVS fa parte del Gruppo Coin, il quale è attivo e operante nel settore della produzione e vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino, oltre che di accessori per tutta la famiglia. Il Gruppo Coin è proprietario anche di UPIM, oltre che dello stesso OVS. Quest’ultimo nasce nel 1972 a Venezia, dove è ancora presente la sede centrale dell’azienda. Grazie alla fedeltà dei propri clienti, OVS è oggi presente su tutto il territorio nazionale. Al momento sono infatti attivi 580 punti vendita.
La grandezza del brand è misurabile anche guardando la presenza di tantissimi store all’Estero, ovvero in Europa, America ed Asia.
Il gruppo è anche quotato alla Borsa Italiana ed è in continua espansione, come prima annunciato, grazie al successo riscosso. Ciò è dovuto all’eccellenza riscontrabile negli articoli presenti nei negozi, proposti sempre ad un prezzo consono e soprattutto accessibile a tutta la clientela.

OVS assume – la candidatura

Ti piacerebbe entrare a far parte del mondo della moda? Non devi aspettare altro tempo!

OVS infatti ha da poco aperto le selezioni per reclutare oltre 60 nuovi Dipendenti da inserire nei negozi già operativi sul territorio nazionale ma anche per quelli di prossima apertura.

Il team di Cliccajob.it ha analizzato per molto tempo l’area web – OVS lavora con noi – stilando una classifica delle 3 figure più richieste dalla catena. Al primo posto, si piazzano gli Addetti alla venditaprecisione, capacità organizzativa e problem solving, questi i requisiti fondamentali. Sul secondo gradino del podio troviamo gli Addetti al Magazzino, operano dietro le quinte ma hanno un ruolo di elevata importanza perchè tutto il processo aziendale funzioni bene. Al terzo posto troviamo i Visual Merchandiser, obbligatoria la sensibilità estetica e competenza in ambito Tessile e Fashion.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento