Assunzioni Pandora

Assunzioni Pandora – 30 posti di lavoro


Assunzioni Pandora: sono disponibili nuovi 30 posti di lavoro nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Scopriamo insieme come inviare la domanda.

Pandora: i gioielli e il successo

Era il 1982 quando un famoso gioielliere di Copenhagen decide di aprire un negozio proprio nella sua città. Da allora, la storia di quest’uomo cambiò totalmente, in quanto il pubblico mostrava fin da subito un grandissimo interesse per questi gioielli, tanto da aprire oltre 7 mila punti vendita in tutto il mondo.
Infatti la produzione crebbe in soli 7 anni, tanto da arrivare con la produzione in Thailandia e a Chiang Mai.

Il successo è dovuto all’ampissima selezione di gioielli prodotti e messi in commercio e sopratutto alla facilità con cui si possono reperire pezzi a tema e dedicati ad ogni occasione.

La famosa catena Pandora, infine, oggi si mostra come la terza azienda di gioielleria dopo Cartier e Tiffany.

Assunzioni Pandora: la candidatura

Periodicamente il gruppo necessita di nuovo Personale per far fronte alla continua espansione dei punti vendita. Ma non solo, in quanto, le offerte di lavoro sono dedicate anche a mansioni prettamente amministrative e di gestione, le quali devono lavorare nella sede centrale del Gruppo.

Le offerte di lavoro Pandora sono estremamente interessanti, in quanto permettono l’accesso in un’azienda in continua crescita quotidiana, dove il rispetto e la valorizzazione del personale è posta al primo piano.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

One commento su “Assunzioni Pandora – 30 posti di lavoro

Lascia un commento